Home Curiosità Vita da giungla: alla riscossa! – Il Film: nuove clip in italiano del film d’animazione

Vita da giungla: alla riscossa! – Il Film: nuove clip in italiano del film d’animazione

Vita da giungla: alla riscossa! – Il Film: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di David Alaux e Eric Tosti nei cinema italiani dal 19 ottobre 2017.

pubblicato 18 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:36

 

Eagle Pictures ha reso disponibili tre nuove clip in italiano di Vita da giungla: alla riscossa! – Il Film, il film d’animazione basato sull’omonima serie tv francese in onda su Rai Yoyo, che debutta nei cinema italiani domani 19 ottobre.

Maurice ha tutto di un pinguino… ma in lui si nasconde una tigre! Il pinguino, allevato appunto da una tigre e tutt’altro che maldestro, è diventato un
campione di Kung Fu. Con i suoi amici della “Squadra della giungla” Maurice conta di rimettere ordine e giustizia nella giungla, come sua madre ha fatto prima di lui. Ma Igor, un diabolico koala, accompagnato dai suoi babbuini mercenari e non troppo intelligenti, ha in mente invece di distruggerla…

[quote layout=”big” cite=”Jean Froncois Tosti (co-autore e produttore)]Nel 2010 abbiamo realizzato un primo corto di un’ora con gli stessi personaggi. È stato un vero successo se teniamo conto del fatto che era stato realizzato per il piccolo schermo. Ha avuto un’importante distribuzione ed è stato diffuso dappertutto nel mondo con qualche uscita al cinema in alcuni paesi. Non ci aspettavamo un tale successo e abbiamo rapidamente capito che avevamo creato un universo che poteva facilmente sedurre il pubblico giovane. Ci siamo ovviamente messi subito a lavorare alla produzione di una nuova serie sperando in un bel successo, ma ancora una volta i risultati hanno sorpassato di gran lunga le aspettative. È paradossale ma la serie ci ha messo un po’ a diffondersi realmente in Francia mentre è diventata subito un gran successo in paesi come l’Italia. Penso davvero che dobbiamo il suo successo in gran parte alla nostra voglia di rivolgerci a tutta la famiglia anche se ovviamente il nostro pubblico principale restano i bambini.[/quote]

 

 

 

Vita da giungla: alla riscossa! – Il Film: trailer italiano del film d’animazione basato sulla serie tv francese

 

Il 19 ottobre Eagle Pictures porta nei cinema italiani il lungometraggio d’animazione Vita da Giungla: Alla riscossa! – Il Film di David Alaux e Eric Tosti.

Ispirato alla serie televisiva animata dedicata al pubblico prescolare francese Vita da giungla: alla riscossa! del 2011, andata in onda in 180 paesi in tutto il mondo tra l’Italia (sul canale Rai Yoyo) e vincitrice di numerosi premi, arriva nei cinema italiani  il film di animazione che ha per protagonista il variopinto gruppo di animali già conosciuto nella nota serie animata e che si prodiga per combattere l’ingiustizia e proteggere tutti gli abitanti della Giungla.

 

 

Tra i personaggi principali del film troviamo il pinguino Maurice. Adottato e cresciuto da un’affettuosa tigre, Maurice è convinto di essere lui stesso una tigre e passa il suo tempo a cacciare, a ri-dipingersi le strisce da tigre dipinte sul suo corpo e ad insegnare al suo figlio adottivo, Junior il Pesce Tigre, le sue speciali e infallibili tecniche di caccia. Ad aiutare Maurice in questa nuova avventura cinematografica ci saranno anche la pipistrellina Batricia, il brontolone tarsio Gilbert, il gorilla gentile Miguel, l’affiatata coppia di rospi composta da Al e Bob e il facocero canterino Fred.

 

Tratto dalla popolarissima serie di animazione che spopola in tutto il mondo (in Italia in onda su Rai Yo-Yo), Vita da Giungla: alla Riscossa! – Il Film segue le peripezie di Maurice, un testardo pinguino convinto di essere figlio di una tigre, e dei suoi simpatici amici della giungla. Un po’ Madagascar e un po’ L’Era Glaciale, questo film per famiglie invaderà l’Italia anche grazie alla miriade di prodotti con cui Giochi Preziosi inonderà il back-to school.