Renegades - Commando D'Assalto: nuove clip in italiano dell'action-thriller con JK Simmons

Renegades: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'azione di nei cinema italiani dal 5 ottobre 2017.

 

Ha debuttato nei cinema italiani Renegades - Commando D'Assalto, l'action-thriller scritto e prodotto da Luc Besson e diretto dallo Steven Quale già regista di Final Destination 5 e Into the Storm.

M2 Pictures ha reso disponibili 5 clip in italiano con scene del film che è interpretato da Sullivan Stapleton (300 - L'alba di un impero, Gangster Squad) e J.K. Simmons (Justice League, Whiplash).

 

STEVEN QUALE - UN REGISTA ESPERTO DI ACQUA

Dopo aver lavorato in film come Titanic e Into the Storm mi sono reso conto di quanto sia difficile gestire un ambiente con l’acqua. Quando stai a terra è una cosa, ma se ci aggiungi l’acqua si rallenta tutto, devi pensare ai problemi di sicurezza, anche se di sicuro tutto questo è la premessa per un ottenere grandi effetti. L’acqua che riflette la luce può essere molto cinematografica e offre a un regista un sacco di elementi interessanti. Luc Besson è un sub e figlio di istruttori di subacquea, ama il mare e ha trascorso gran parte della sua vita vicino all’acqua. Anche James Cameron ha un’esperienza simile e gli piace molto l’acqua – così come piace a me. C’è una sinergia particolare. In definitiva posso dire che in questi film ho imparato come lavorare su film in cui l’acqua è parte integrante.

 

 

UN GIRO SULLE MONTAGNE RUSSE

Renegades - Commando d’assalto vi porterà in un posto dove non siete mai stati, un villaggio subacqueo, sommerso, fermo al 1944, epoca in cui è stato completamente distrutto dall’esplosione di una diga che ha allagato la valle. Ci troviamo a 150 metri sott'acqua in un mondo misterioso, soprattutto di notte, in cui è sepolto un immenso tesoro: un gruppo di Navy Seal e una civile intraprendono una missione per tentare di recuperarlo, ma vengono attaccati dai serbi fautori del regime militare del posto. Sarà un’avventura misteriosa, ricca di suspense, con personaggi molto interessanti che amano stare al centro dell’azione.

 

 

LA POSTA IN GIOCO

Renegades - Commando d’assalto è in sostanza un heist movie con protagonista un gruppo di Navy Seal, il corpo militare più prestigioso e stimato del governo degli Stati Uniti. Sono capaci di fare praticamente qualsiasi cosa, hanno delle competenze incredibili. È avvincente seguire questo gruppo così versatile, ognuno di loro ha una sua personalità e interessi diversi. Sono tutti uniti nel tentativo di aiutare Lara, una donna del posto che vuole disperatamente far uscire il suo paese dalla devastante guerra del 1995 e ricostruire quello che è rimasto di Sarajevo. Quello che appassiona di questa missione è il fatto che in realtà sia ben più importante di qualsiasi battaglia, perché si prefigge un obiettivo umanitario. Il problema è che non si tratta di una missione ufficiale. Nelle loro attività i Navy Seal sono sotto copertura, ma hanno sempre il pieno sostegno dei militari e quindi in qualsiasi momento possono essere salvati da un elicottero che arriva a prenderli e li porta via. Questa, però, è un’azione di cui sono tutti all’oscuro. È un'operazione segreta, come una rapina, e loro possono contare solo l’uno sull’altro e sulle risorse che hanno. Perché nessuna delle loro armi funziona sott’acqua e c’è il problema che l'oro è molto pesante e giace sul fondo del lago. È avvincente vedere questi ingegnosi Navy Seal all’opera e seguirli nell’impresa di recuperare l'oro mentre devono affrontare le difficoltà di un ambiente così ostile. Perché senza aria, sei morto.

 

 

UN ADDESTRAMENTO MILITARE

L’aspetto straordinario di questi attori è stato il loro atteggiamento risolutivo, della serie "facciamolo, facciamolo bene e impariamo quanto più possibile". Si sono allenati con sub professionisti che addestrano i veri Navy Seal americani e come loro hanno usato le stesse attrezzature e i rebreather Draeger. È stato sorprendente perché nei primi due giorni hanno cominciato a prendere dimestichezza, come i sub amatoriali alla loro prima immersione. Col passare delle settimane poi, sono diventati davvero bravi. C’era un istruttore dei Navy Seal, di cui faceva parte lui stesso,che è rimasto colpito dal talento e dalle capacità che gli attori sono riusciti a mantenere sott’acqua. Quando facevano le immersioni potevano comunicare solo attraverso un sistema di altoparlanti subacquei, e dovevamo fare le riprese come in un film normale. Invece, come dicevo, questo è un film che si svolge in gran parte sott’acqua e che comporta una complessità incredibile. E nonostante questo sono stati meravigliosi per l’energia, la resistenza e l'atteggiamento risolutivo che hanno dimostrato. I nostri attori avevano anche un grande senso dell'umorismo. Quando si lavora per tante ore in situazioni così stressanti, c’è la possibilità di cominciare a fare qualcosa di maldestro e loro ci ridevano su e facevano battute. È stato divertente, gli attori si sono legati fra loro dando vita a questo nuovo gruppo di Navy Seal in cui tutti sono diventati amici fra un addestramento con le armi e un’immersione col rebreather. Grazie a tutte queste attività sono riusciti a fare un grande lavoro sui personaggi. E i personaggi alla fine sono l’aspetto più importante. Hanno imparato sempre di più sui Navy Seal e hanno applicato questo bagaglio di conoscenze alla loro formazione. Ci siamo divertiti molto e quando questi Navy Seal si trovarono di fronte al loro capo, interpretato da J.K. Simmons, a volte era difficile non scoppiare a ridere durante le riprese.

 

 

 

Renegades - Commando D'Assalto: trailer italiano dell'action-thriller con JK Simmons


 

M2 Pictures ha reso disponibili trailer italiano e locandina di Renegades – Commando d’assalto, l'action thriller con Navy Seals in arrivo nei cinema italiani il 5 ottobre.

Il film scritto da Luc Besson e Richard Wenk (Jack Reacher: Punto di non ritorno, I Magnifici 7) e diretto dal regista Steven Quale (Into The Storm, Final Destination 5) arriva dagli stessi produttori della trilogia di Taken e degli action-thriller The Equalizer – Il vendicatore e Lucy.

Renegades – Commando d’assalto vede come protagonisti Sullivan Stapleton (300 - L'alba di un impero, Gangster Squad) e J.K. Simmons (Justice League, Whiplash) al comando di un gruppo di temerari Navy Seals alle prese con una missione impossibile.

 

Un team di Navy Seals, in missione in Bosnia durante la guerra, viene a sapere di un tesoro d’inestimabile valore nascosto dai nazisti sul fondo di un lago locale e rimasto lì per decenni. Decisi a recuperarlo e restituirlo alla popolazione, il gruppo s’imbarca in una difficile missione non autorizzata. Ma scoperti dal nemico, i Seals avranno una sola notte per cercare di portare a termine la complessa operazione.

 

Il cast è completato Sylvia Hoeks, Ewen Bremner, Dimitri Leonidas, Charlie Bewley, Diarmaid Murtagh, Clemens Schick, Joshua Henry, Slavko Sobin, Petra Vukelic e Artjom Gilz.

 

renegades-commando-dassalto-trailer-italiano-e-poster-dellaction-thriller-con-jk-simmons.jpg

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO