Home John Carpenter Halloween: John Carpenter ha approvato la sceneggiatura del reboot

Halloween: John Carpenter ha approvato la sceneggiatura del reboot

John Carpenter ha letto e approvato la sceneggiatura del reboot di “Halloween” nelle sale per Halloween 2018.

pubblicato 12 Settembre 2017 aggiornato 9 Ottobre 2023 15:16

John Carpenter ha approvato la sceneggiatura del reboot “Halloween” e vuole ancora occuparsi della colonna sonora.

Il regista David Gordon Green intervistato da Jason Guerrasio di Business Insider ha annunciato che la sceneggiatura del nuovo Halloween è pronta e che John Carpenter ha fornito suggerimenti.

[quote layout=”big”]Aggiornamento su Halloween dal #TIFF17: David Gordon Green mi dice che John Carpenter ha letto la sceneggiatura, ha fornito delle note,  l’ha approvata e intende ancora scrivere la colonna sonora. Pianifichiamo di girare questo autunno con un occhio ad un debutto per la notte di Halloween 2018.[/quote]

John Carpenter oltre ad approvare il film e collaborare come consulente alla sceneggiatura è a bordo del nuovo Halloween anche in veste di produttore e compositore della colonna sonora.

Blumhouse produrrà il progetto che il co-sceneggiatore Danny McBride insiste non sarà un reboot a tutto tondo.

[quote layout=”big”]Questa è sicuramente una continuazione [di ‘Halloween’ e ‘Halloween II’] e un po’ una reinvenzione.Ma stiamo davvero cercando di riportarlo a ciò che John Carpenter ha iniziato in origine.[/quote]

L’ultima volta che abbiamo visto Michael Myers sullo schermo è stato nel controverso Halloween II di Rob Zombie uscito nel 2009. Il film dovrebbe quindi arrivare nei cinema la notte di Halloween del 2018.

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

 

 

John Carpenter