Home Curiosità I Goonies: il cast riunito per una cena in ricordo dei bei tempi andati

I Goonies: il cast riunito per una cena in ricordo dei bei tempi andati

Corey Feldman, Sean Astin e Jonathan Ke Quan di nuovo insieme per ricordare i bei tempi dei Goonies.

pubblicato 13 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:13

Parte del cast del film “I Goonies” si è riunito per una cena in ricordo dei bei tempi andati.

Corey Feldman, Sean Astin e Jonathan Ke Quan del classico I Goonies si sono recentemente riuniti per una cena testimoniata da una foto condivisa su Instagram da Feldman.

Corey Feldman intervistato di recente pensa che I Goonies 2 sia morto, ma l’attore spera sempre in qualche miracolo che resusciti il progetto, in realtà mai entrato ufficialmente in sviluppo..

[quote layout=”big”]Richard Donner ha 87 anni e come si dice in giro nessuno vuole davvero farlo senza di lui. Lui è la forza motrice dietro al progetto. Certo è ancora vivo, ma come tutti sappiamo…quando si arriva a questa età le cose rallentano un po’ e c’è una grossa possibilità che lui potrebbe non voler tornare a dirigere. Quindi penso che senza di lui non accadrà mai e ogni giorno che passa ci sono per lui sempre meno possibilità che la cosa possa mai accadere.[/quote]

I flop di sequel come il prequel Alien: Covenant e il reboot Ghostbusters dovrebbero insegnare qualcosa per non parlare dei rifacimenti di Nightmare, Robocop, Ammazzavampiri, Conan the Barbarian e via discorrendo.

Anche per Martha Plimpton alias “Stef” intervistata di recente un Goonies 2 non vedrà mai la luce.

[quote layout=”big”]Vorrei avere una risposta per te, ma posso dirti che non mi aspettavo potesse accadere davvero. Se ne è parlato per decenni e non credo che succederà. Almeno, per quanto ne so. Penso che Dick Donner, un brillante simpaticone, ami torturarci tutti con la prospettiva. Credo che sia la sua vendetta per essere stato torturato da tutti noi per sei mesi nel 1984.[/quote]

 

Fonte: Upi.com