Star Wars: Gli Ultimi Jedi - la nuova linea di action figures "S.H. Figuart" di Star Wars 8

Bandai annuncia la sua nuova linea di action figures "S.H. Figuart" ispirate a Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è da considerarsi il film più atteso dell'anno e la notizia che Star Wars 9 tornerà nelle mani di JJ Abrams dopo il licenziamento di Colin Trevorrow promette un roseo futuro per l'iconica saga sci-fi, che a suo tempo proprio Abrams contribuì a rilanciare con "Il risveglio della Forza".

Oggi torniamo ad occuparci di action figures con le immagini della nuova linea S.H. Figuarts che Bandai ha dedicato a Star Wars 8. Questa linea punta ad elevare lo standard della action figures e rappresentano lo stato dell'arte della tecnologia di progettazione made in Bandai. Progettate per riprodurre perfettamente il movimento del corpo umano, il nome della serie è una contrazione dei concetti di "Simple Style" e "Heroic Action". Con un'altezza base di circa 14 centimetri, le figures della serie "Figuart SH" hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo e sono una spanna sopra le action figures classiche.

La nuova linea dedicata a Star Wars: Episodio VIII include Rey nel suo nuovo costume; un Kylo Ren senza mantello con maschera removibile e munito di una cicatrice sul volto per gentile concessione di Rey, un souvenir dell'ultimo film; i "Regular Stormtroopers" del Primo Ordine, una nuova aggiunta alle fila del Primo ordine con i "Stormtroopers - Executioner", il Capitano Phasma che torna in cerca di vendetta e le Guardie Pretoriane con tre diverse versioni dei loro caschi e delle loro armi.

 

star-wars-gli-ultimi-jedi-la-nuova-linea-di-action-figures-s-h-figuart-di-star-wars-8-13.jpg

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO