Home Trailer November Criminals: trailer del film con Chloe Grace Moretz e Ansel Elgort

November Criminals: trailer del film con Chloe Grace Moretz e Ansel Elgort

November Criminals: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico nei cinema americani dall’8 dicembre 2017

pubblicato 19 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:00

 

Sony Pictures Entertainment ha reso disponibile un primo trailer di November Criminals, dramma crime che vede protagonista l’Ansel Elgort visto nel recente Baby Driver – Il genio della fuga affiancato dalla talentuosa Chloe Grace Moretz.

Il film tocca anche questioni razziali molto attuali attraverso l’assassinio di uno studente di scuola superiore afroamericano di 17 anni che tutti vogliono attribuire alla violenza delle gang, anche se la vittima appare non associato ad alcuna gang nota.

 

Un paio di amici e futuri universitari (Chloë Grace Moretz e Ansel Elgort) s’innamorano e dopo il misterioso omicidio di un loro compagno di classe sfidano le autorità per scoprire la verità.

 

Ansel Elgort e Chloe Grace Moretz guidano un cast di alto profilo che include anche Cory Hardrict, Catherine Keener e David Strathairn. Il film è diretto da Sacha Gervasi (Hitchcock, Anvil: The Story of Anvil) che ha scritto la sceneggiatura con Steven Knight (La promessa dell’assassino).

November Criminals è basato sull’omonimo romanzo “youg adult” d’esordio dello scrittore Sam Munson pubblicato per la prima volta nel 2010. La data di uscita americana è fissata all’8 dicembre 2017.