Home Curiosità Ragazzi perduti: annunciato un musical prequel per il 31° anniversario

Ragazzi perduti: annunciato un musical prequel per il 31° anniversario

La storia dei vampiri di Ragazzi perduti raccontata in un musical prequel scritto dal premio Grammy G Tom Mac.

pubblicato 26 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:42

Il premio Grammy G Tom Mac annuncia un musical prequel per il classico “The Lost Boys”.

 

Ragazzi perduti aka The Lost Boys, diventa un musical prequel realizzato dal vincitore del Grammy Gerard McMahon alias G Tom Mac, interprete e  autore della canzone “Cry Little Sister” inclusa nella colonna sonora del film.

Intervistato da Broadway World, G Tom Mac ha rivelato che il musical fornirà alcuni retroscena ai personaggi del film raccontando come sono diventati vampiri.

[quote layout=”big”]Questo è qualcosa a cui ho lavorato in fase di sviluppo per alcuni anni. Ho voluto dare un retroscena ai personaggi e dire da dove sono venuti, e come sono diventati vampiri, e la loro natura ribelle e unicità giovanile, ma mantenendo tutto in linea con l’umorismo che ha funzionato così bene con l’horror del film. Ho scritto tutte le nuove canzoni che portano una grande quantità di profondità alla storia, canzoni come ‘Sleep All Day Party All Night,’ ‘Be One of Us,’ ‘Long Hot Summer’ (Michael & Stars theme) e la spassosa ‘Death by Stereo'”.[/quote]

 

“Cry Little Sister” ha raggiunto il numero 15 nella Billboard 200 e da allora ha fruito di svariate cover tra cui una degli Aiden realizzata per la colonna sonora del sequel del 2008, Lost Boys: The Tribe e una di Marilyn Manson in un trailer promozionale per la serie televisiva Titans.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting