Home Avatar - La via dell'acqua (2022) Avatar 2, sette giovani novità nel cast – foto

Avatar 2, sette giovani novità nel cast – foto

Il cast dei quattro sequel di Avatar arricchito da 7 giovani novità.

pubblicato 27 Settembre 2017 aggiornato 9 Ottobre 2023 10:00

Un miliardo di dollari. Tanto costeranno complessivamente i quattro sequel di Avatar firmati James Cameron, le cui riprese sono iniziate lunedì 25 settembre. Tra le novità di casting annunciate quest’oggi 7 giovani attori, Jack Champion, Trinity Bliss, Bailey Bass, Jamie Flatters, Britain Dalton, Filip Geljo e Duane Evans Jr. Segno che la ‘famiglia Avatar’ è in fase di ampliamento.

Tre di questi 7 ragazzini (Jamie Flatters, Britain Dalton e Trinity Bliss) saranno i figli di Neapoli e Jake, ovvero Zoe Saldana e Sam Worthington, mentre altri tre apparterranno al clan di Metkayina, abitanti della barriera carallina. Bass sarà un giovane Neytiri dell’oceano, Geljo e Evans Jr due cacciatori subacquei. Jack Champion, infine, interpreterà un adolesente chiamato Spider, nato nell’impianto di Hell’s Gate su Pandora ma più interessato alla natura del Pianeta che agli umani con cui è cresciuto.

Rappresentano la futura generazione di Pandora e svolgeranno un ruolo molto importante – non solo in questo film ma in tutti i film“, ha dichiarato il produttore John Landau a EW.

Fonte: HollywoodReporter

Avatar - La via dell'acqua (2022)