Home Curiosità Lo sguardo di Satana – Carrie: nuovo poster e un video backstage in italiano

Lo sguardo di Satana – Carrie: nuovo poster e un video backstage in italiano

Lo sguardo di Satana – Carrie: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror che uscirà in Italia il 16 gennaio 2014.

pubblicato 7 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 21:11

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili una nuova locandina e un video backstage sottotitolato in italiano per il remake Lo sguardo di Satana – Carrie.

La regista Kimberly Peirce (Boys don’t Cry) riporta la devastante furia telecinetica di Carrie White su schermo omaggiando il classico anni ’70 di Brian De Palma, ma prendendo ispirazione dal materiale originale, il celeberrimo racconto di Stephen King, confezionando di fatto un adattamento nuovo di zecca.

Il cast include la talentuosa Chloe Moretz nel ruolo già interpretato da Sissy Spacek e Julianne Moore nei panni della madre psicolabile e fanatica religiosa della ragazza, interpretata nel film di De Palma da Piper Laurie. Ricordiamo che sia la Spacek che la Laurie per le loro performance all’epoca vennero candidate all’Oscar (miglior attrice protagonista e miglior attrice non portagonista).

La trama segue l’introversa Carrie White che vessata in casa dalla madre e a scuola dalle sue compagne scoprirà di possedere incredibili poteri telecinetici, poteri che userà per vendicarsi fino a perderne inevitabilmente il controllo e durante il ballo di fine anno trasformarsi in una devastante furia omicida.

Se volete approfondire è anche disponibile uno speciale post curiosità sul film.

Lo sguardo di Satana - Carrie: nuovo poster del remake con Chloe Moretz

Lo sguardo di Satana – Carrie: trailer italiano definitivo e nuova data di uscita

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Lo sguardo di Satana -Carrie, il remake-horror che uscirà in italia il 16 gennaio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile il trailer italiano definitivo del remake Lo sguardo di Satana – Carrie e una nuova data di uscita italiana che slitta dal 28 novembre 2013 al 16 gennaio 2014.

La regista di Boys don’t Cry rivisita il classico di Stephen King pescando anche dall’adattamento anni ’70 di Brian De Palma. Il talento di Chloe Moretz è fatto assodato vedremo quanto la sua performance si discosterà da quella, secondo noi inarrivabile, di Sissy Spacek che ricordiamo all’epoca venne candidata all’Oscar insieme a Piper Laurie. Secondo noi chi lascerà il segno sarà invece Julianne Moore nel ruolo della madre di Carrie, una donna psicolabile e fanatica religiosa particolarmente fuori di testa, un ruolo a sfondo “isterico” dalle molteplici sfumature.

Se volete approfondire vi ricordiamo che è anche disponibile la colonna sonora ufficiale del film.

Lo sguardo di Satana - Carrie: locandine italiane Lo sguardo di Satana - Carrie: locandine italiane

Lo sguardo di Satana – Carrie: clip virale con candid camera e nuove foto con Chloe Moretz e Julianne Moore

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Lo sguardo di Satana -Carrie, il remake-horror che uscirà in italia il 28 novembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online un set di nuove immagini e un video per il nuovo adattamento della regista Kimberly Peirce del classico Carrie di Stephen King. Per i pochi che non conoscessero libro e film, la trama è incentrata su una ragazza adolescente vittima di bullismo (interpretata da Chloe Moretz) che scopre di avere poteri telecinetici e decide di usarli per avere vendetta contro i suoi aguzzini tra cui sua madre, una folle fanatica religiosa (interpretata da Julianne Moore).

Nel video virale a seguire trovate una elaborata candid camera in cui è stato messo in scena un fenomeno telecinetico in un coffee shop di New York e filmato le reazioni degli ignari clienti del locale (le reazioni sui volti sono davvero impareggiabili).

Il film è interpretato anche da Ansel Elgort, Portia Doubleday, Gabriella Wilde e Alex Russell.

Lo sguardo di Satana - Carrie: nuove foto con Chloe Moretz e Julianne Moore Lo sguardo di Satana - Carrie: nuove foto con Chloe Moretz e Julianne Moore Lo sguardo di Satana - Carrie: nuove foto con Chloe Moretz e Julianne Moore  Lo sguardo di Satana - Carrie: nuove foto con Chloe Moretz e Julianne Moore   Lo sguardo di Satana - Carrie: nuove foto con Chloe Moretz e Julianne Moore   Lo sguardo di Satana - Carrie: nuove foto con Chloe Moretz e Julianne Moore

Lo sguardo di Satana – Carrie: prima clip del remake con Chloe Moretz e Julianne Moore

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Lo sguardo di Satana -Carrie, il remake-horror che uscirà in italia il 28 novembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile omline una prima clip tratta dal remake horror Carrie diretto dalla regista Kimberly Peirce. Per chi non conoscesse la storia, è incentrata su una ragazza adolescente vittima di bullismo (interpretata da Chloe Grace Moretz), che scopre di avere poteri telecinetici e stanca delle vessazioni subite quotidianamente deciderà di servirsi dei suoi poteri per vendicarsi contro i suoi aguzzini, tra cui sua madre psicolabile e fanatica religiosa (interpretata da Julianne Moore).

Questa clip include alcuni elementi che si trovano anche nel film originale di De Palma con il personaggio della Moore che chiude Carrie in un armadio adornato di immagini religiose. Questa è la prima incursione della Peirce nel genere horror, ma visto il suo notevole “Boys don’t Cry” crediamo abbia la sensibilità giusta per dare inedite sfumature alla storia e soprattutto alla giovane protagonista. Ricordiamo che il film di De Palma ha fruito anche di un sequel, Carrie 2 – La furia uscito nel 1999 e diretto da Katt Shea (La mia peggiore amica).

Lo sguardo di Satana – Carrie è interpretato anche da Ansel Elgort, Portia Doubleday, Gabriella Wilde e Alex Russell.

Lo sguardo di Satana – Carrie: trailer con colonna sonora, spot tv e nuove foto del remake con Chloe Moretz

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Lo sguardo di Satana -Carrie, il remake-horror che uscirà in In italia il 28 novembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili un nuovo trailer che include una preview della colonna sonora di Marco Beltrami, due spot tv e 4 nuove immagini per il remake basato sull’omonimo romanzo di Stephen King, che ha anche ispirato il classico anni ’70 di Brian De Palma.

Risocrdiamo che Marco Beltrami ha un corposo curriculum per quanto riguarda il filone thriller e horror, suoi gli score dell’intera serie Scream e lemusiche dei remake La cosa, The Eye, Non avere paura del buoio e Omen – Il presagio.

Chloe Moretz è protagonista nei panni di Carrie White, una ragazza introversa che scopre di poter muovere gli oggetti con la sola forza della mente. Un enorme potere nelle mani di un’adolescente vessata dai propri compagni di scuola e tormentata da una madre fanatica religiosa (Julianne Moore). Quando la propria madre l’accuserà di essere una strega e il ballo della scuola che attendeva con ansia si trasformerà in un incubo, la sua furia non avrà più argine, nessuno avrà più scampo e il sangue scorrerà a fiumi.

Lo sguardo di Satana - Carrie: nuove foto del remake con Chloe Moretz Lo sguardo di Satana - Carrie: nuove foto del remake con Chloe Moretz Lo sguardo di Satana - Carrie: nuove foto del remake con Chloe Moretz Lo sguardo di Satana - Carrie: nuove foto del remake con Chloe Moretz

Carrie – nuovo trailer, immagini, locandine e sito ufficiale per il remake con Chloe Moretz

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Carrie, il remake che uscirà in In italia il 28 novembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili un nuovo trailer, tre immagini e quattro nuove locandine per Carrie, nuovo adattamento del libro di Stephen King e remake del classico diretto da Brian De Palma nel 1976.

Le nuove immagini includono una foto con una terrorizzata Chloe Moretz sotto la doccia che ricorda Marion Crane nella celeberrima sequenza di Psycho, mentre il trailer ci mostra una Carrie che scopre i suoi poteri e cerca di controllarli trasformandoli in una difesa contro le punizioni della madre, una fanatica religiosa psicolabile interpretata da Julianne Moore e le vessazioni delle sue compagne di scuola sempre pronte ad umiliare la giovane. Chiaramente tali poteri telecinetici una volta liberati in un’adolescente vittima delle sue pulsioni andranno in men che non si dica fuori controllo per culminare in un inevitabile bagno di sangue.

Se volete Sony Pictures ha lanciato anche FindCarrie.com un nuovo sito web interattivo dedicato al film, in cui i fan possono collegarsi tramite il loro account di Facebook per esplorare la casa di Carrie.

Carrie - nuove immagini e locandine per il remake con Chloe Moretz Carrie - nuove immagini e locandine per il remake con Chloe Moretz  Carrie - nuove immagini e locandine per il remake con Chloe Moretz  Carrie - nuove immagini e locandine per il remake con Chloe Moretz

Carrie – motion poster con Julianne Moore per la Festa della mamma

Il remake Carrie esce nei cinema italiani a novembre, ma visto che oggi si celebra la Festa della mamma festeggiamo una mamma cinematografica con un poster animato realizzato ad hoc per l’occasione e che ritrae Julianne Moore.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ricordiamo che questo remake è diretto da Kimberly Peirce (Boys don’t Cry) e che è stato preceduto dal film di Brian De Palma Carrie – Lo sguardo di Satana (1976) e dal sequel Carrie 2 – La furia diretto nel 1999 da Kat Shea.

Margareth White, la madre psicolabile di Carrie, nel film di De Palma era interpretata da Piper Laurie (Trauma) che per il ruolo venne candidata all’Oscar come Miglior attrice non protagonista.

Tornando al remake segnaliamo un paio di curiosità: il ruolo di Margareth prima di essere assegnato a Julianne Moore venne offerto a Jodie Foster che declinò e la frase di lancio “You will know her name” usata per la campagna promozionale del film è un riferimento alla canzone “Someday someone will know my name!”, brano tratto dal musical di Broadway ispirato al romanzo originale di Stephen King.

Carrie - motion poster per la Festa della mamma

.

Carrie – locandina italiana e nuove immagini per il remake con Chloë Moretz

A novembre potremo vedere nei cinema italiani il remake Carrie della regista Kimberly Peirce, nel frattempo vi proponiamo una nuova locandina italiana del film e alcune immagini che ritraggono le protagoniste Chloe Moretz e Julianne Moore.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Compito oltremodo arduo quello affidato alla regista dello struggente Boys don’t Cry, l’idea è di rivisitare in maniera più aderente possibile il romanzo originale di Stephen King con un occhio al classico di Brian De Palma. In questo senso nella nuova locandina italiana c’è una Chloe Moretz coperta di sangue ad omaggiare l’intensa performance di Sissy Spacek che valse all’attrice una candidatura all’Oscar.

Prima di lasciarvi alle immagini vi segnaliamo qualche differenza che ritroviamo in entrambi gli adattamenti rispetto al libro: sia Carrie White che la madre Margareth sono state fisicamente rivedute e corrette nelle versioni da grande schermo, in origine Carrie era una ragazza goffa e in sovrappeso e sua madre era un personaggio dall’aspetto tutt’altro che gradevole.

Carrie – locandina italiana e immagini

Carrie - locandina italiana e immagini 1 Carrie - locandina italiana e immagini 2 Carrie - locandina italiana e immagini 3 Carrie - locandina italiana e immagini 4 Carrie - locandina italiana e immagini 5

Carrie – full trailer italiano per il remake con Chloë Moretz

A poche ore di distanza dalla pubblicazione del full trailer del remake di Carrie, ecco che arriva la versione italiana del rifacimento basato sull’omonimo racconto di Stephen King e diretto da Kimberly Peirce (Boys don’t Cry).

Il cast vede la Chloe Moretz di Kick-Ass e Blood Story nel ruolo che fu di Sissy Spacek nell’adattamento del 1976 diretto da Brian De Palma e che valse all’attrice la sua prima candidatura al Premio Oscar, mentre Julianne Moore riprende il ruolo di Piper Laurie, anche per lei una nomination all’Oscar come miglior attrice non protagonista.

La rivisitazione di un classico dell’horror che vede protagonista Carrie White (Chloë Grace Moretz), una ragazza timida, emarginata dai suoi coetanei e vessata da una madre molto religiosa (Julianne Moore), che scatenerà il terrore con i suoi poteri telecinetici nella sua piccola città, durante il ballo di fine anno.

 

Carrie – primo full trailer per il remake con Chloë Moretz

Ecco finalmente disponibile un primo full trailer per il remake Carrie della regista Kimberly Peirce (Boys Don’t Cry). Basato sul romanzo omonimo di Stephen King, il film ruota attorno ad una giovane ragazza (Chloe Moretz) vessata dai suoi compagni di scuola e tormentata da una madre dedita al fanatismo religioso (Julianne Moore) che un bel giorno scopre di avere poteri telecinetici.

Questo full trailer completo ci dà un’idea di dove la Pierce voglia andare e il concentrato di talenti messo in campo dovrebbe evitare qualsiasi uso improprio del materiale originale. Se dovessimo fare un primo paragone con l’adattamento datato 1976 di De Palma siamo di fronte ad una versione un tantino troppo “formale” e da queste prime immagini la Moretz risulta troppo graziosa e carismatica per raggiungere il “disagio” trasmesso dalla memorabile caratterizzazione di Sissy Spacek, quindi l’unico modo di approcciare questa nuova versione sarà quello di riferirsi esclusivamente al libro di King perché il classico di De Palma sembra, almeno da queste prime immagini, davvero irraggiungibile.

Il cast del film include anche Judy Greer, Portia Doubleday, Ansel Elgort, Alex Russell e Gabriella Wilde, mentre l’uscita italiana è fissata al 28 novembre.

Carrie: teaser trailer in italiano e poster per il remake con Chloë Grace Moretz protagonista

Finalmente ci siamo anche noi. Prima locandina e primo teaser trailer in italiano per Carrie di Kimberly Peirce, atteso e temuto remake del classico di Stephen King, già diventato cinema grazie a Brian De Palma. Nelle sale italiane a partire dal 28 novembre (18 ottobre negli Usa), il ‘nuovo’ Carrie vedrà Chloë Grace Moretz nel ruolo della giovane protagonista e Julianne Moore in quello della madre.

Il male ha un nome“, sentenzia la sanguinosa tag line del poster, per un titolo chiamato a non far rimpiangere quello che da tutti viene considerato un capolavoro, girato nel 1976 e nominato a due Premi Oscar di tipo attoriali. Uno per la sublime Sissy Spacek, l’altro per la straordinaria Piper Laurie. Alle due ‘sostitute’ il compito di fare meglio…

Carrie: teaser trailer in italiano e poster per il remake con Chloë Grace Moretz protagonista2
Carrie: teaser trailer in italiano e poster per il remake con Chloë Grace Moretz protagonista2

Carrie: teaser trailer per il remake con Chloë Grace Moretz protagonista

Pochi giorni fa il primo sanguinoso poster, ed ora il primo breve teaser trailer. Carrie di Stephen King è di nuovo tra noi. 25 anni dopo il capolavoro firmato Brian De Palma, il celebre romanzo del maestro dell’horror torna in sala grazie a Kimberly Peirce (Boys Don’t Cry), regista di un remake che definire ‘rischioso’ è dire poco. Perché la magnifica Sissy Spacek di un tempo appare insostituibile, anche se la produzione si è affidata al ‘top’ attoriale del momento tra le stelle della sua età, ovvero la lanciatissima Chloë Grace Moretz.

Julianne Moore sarà invece sua madre, Margaret White, per un titolo che uscirà il prossimo 15 marzo nei cinema d’America. Al centro della trama, per i pochi che non la conoscessero, la storia di Carrie White, una liceale che vive in una piccola città del Maine con una madre ossessionata dalla religione. Goffa, solitaria, vittima dei tiri mancini dei suoi coetanei, Carrie scopre gradualmente di avere poteri telecinetici, poteri che si erano già manifestati all’età di tre anni, dopo il primo choc della sua vita. Un giorno, l’innocente e beffeggiata Carrie userà il suo potere e sarà ovunque orrore, distruzione e morte.

Sicuramente riuscito il breve teaser, che ci porta per mano nella diabolica ed infuocata distruzione della ‘povera’ protagonista, fino a quel primo piano insanguinato che fa risorgere un mito del genere horror. Carrie White.

 

Carrie – locandina italiana e immagini

Carrie - locandina italiana e immagini 1 Carrie - locandina italiana e immagini 2 Carrie - locandina italiana e immagini 3 Carrie - locandina italiana e immagini 4 Carrie - locandina italiana e immagini 5