Home Curiosità End Of Justice – Nessuno è innocente: trailer italiano del legal-drama con Denzel Washington

End Of Justice – Nessuno è innocente: trailer italiano del legal-drama con Denzel Washington

End Of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Dan Gilroy nei cinema italiani dal 31 maggio 2018.

pubblicato 9 Maggio 2018 aggiornato 28 Agosto 2020 01:17

 

Sony Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di End Of Justice – Nessuno è innocente (Roman J. Israel, Esq.), il dramma a sfondo legale che è valso a Denzel Washington una candidatura all’Oscar per il Migliore attore protagonista.

End Of Justice: Nessuno è Innocente, diretto dallo sceneggiatore Dan Gilroy al suo secondo lungometraggio come regista dopo il debutto con Lo sciacallo – Nightcrawler, è ambientato tra le viscere del sovraccarico sistema giudiziario di Los Angeles.

La carriera di Roman J. Israel (Washington), un determinato avvocato difensore, è stata caratterizzata da un tenace attivismo: la sua vita viene stravolta quando una serie di turbolenti eventi si scontra con i suoi ideali. Colin Farrell affianca il protagonista nel ruolo di un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman nel suo studio legale.

Il cast di supporto include Carmen Ejogo, Nazneen Contractor, Shelley Hennig, Niles Fitch, James Paxton e Brittany Ishabishi. Denzel Washington è anche produttore del film con Jennifer Fox e Todd Black.

Sony Pictures ha fissato una data di uscita italiana di “End Of Justice – Nessuno è innocente” al 31 maggio 2018.

 

 

End Of Justice – Nessuno è innocente: foto, poster e uscita italiana del legal-drama con Denzel Washington

 

Ha finalmente una data di uscita italiana il legal-drama Roman J. Israel, Esq. di Dan Gilroy che arriverà nei cinema italiani, grazie a Sony Pictures, il prossimo 31 maggio con il titolo End Of Justice – Nessuno è innocente.

 

La carriera di Roman J. Israel, un determinato avvocato difensore interpretato da Denzel Washington, è stata caratterizzata da un tenace attivismo: la sua vita viene stravolta quando una serie di inaspettati eventi si scontrano con i suoi ideali. Colin Farrell affianca il protagonista nel ruolo di un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman nel suo studio legale.

 

Il film vede protagonista Denzel Washington che è anche produttore del film e per il ruolo dell’avvocato Roman J. Israel è stato candidato ad un Oscar come migliore attore protagonista. Il cast è completato da Colin Farrell, Carmen Ejogo, Nazneen Contractor, Shelley Hennig, Niles Fitch, James Paxton e Brittany Ishabishi.

Lo sceneggiatore Dan Gilroy al suo secondo lungometraggio come regista dopo il debutto con Lo sciacallo – Nightcrawler.

 

 

 

Roman J. Israel, Esq.: trailer e poster del film con Denzel Washington

 

Sony Pictures ha reso disponibile un trailer e una locandina di Roman J. Israel, Esq., film che segna la prima collaborazione tra l’attore vincitore dell’Oscar Denzel Washington e lo sceneggiatore Dan Gilroy al suo secondo lungometraggio come regista dopo il debutto con Lo sciacallo – Nightcrawler. Gilroy in questo nuovo film torna ad esplorare ancora una volta il lato oscuro di Los Angeles, ma questa volta attraverso gli occhi del protagonista, un avvocato idealista la cui vita verrà stravolta.

Roman J. Israel, Esq. è un thriller drammatico ambientato nei menadri del sovraccarico sistema giudiziario di Los Angeles. Il vincitore dell’Oscar Denzel Washington è Roman, un avvocato difensore idealista la cui vita viene stravolta quando una serie di eventi turbolenti sfidano l’attivismo che ha definito la sua carriera. Colin Farrell interpreta l’ambizioso e facoltoso avvocato che recluta Roman nel suo studio.

Il cast di supporto include Carmen Ejogo, Nazneen Contractor, Shelley Hennig, Niles Fitch, James Paxton e Brittany Ishabishi. Denzel Washington è anche produttore del film Roman J. Israel, Esq. con Jennifer Fox e Todd Black. Sony Pictures ha fissato una data di uscita americana di Roman J. Israel, Esq. al 3 novembre 2017.