Home Curiosità Teen Titans Go! Il Film: nuova featurette del film d’animazione Warner Bros.

Teen Titans Go! Il Film: nuova featurette del film d’animazione Warner Bros.

Teen Titans Go! Il Film: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione Warner Bros. nei cinema italiani dal 6 settembre 2018.

pubblicato 4 Giugno 2018 aggiornato 28 Agosto 2020 01:10

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/8/85c/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=-kMBIlFtDBk” embed=”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”]

 

Dopo la scorpacciata di supereroi Marvel in Avengers: Infinity War, il 6 settembre arriva nei cinema italiani Teen Titans Go! Il Film, nuovo film DC che vedrà i personaggi della serie tv Teen Titans Go! nella loro prima avventura sul grande schermo.

Warner Bros. ha reso disponibile una nuova featurette in lingua originale con un “dietro le quinte” di quello che potrebbe rivelarsi uno dei film di supereroi più divertenti dell’anno.

I Teen Titans faranno di nuovo squadra per affrontare Slade alias Deathstroke alias The Terminator, il supercattivo doppiato da Ron Perlman (Hellboy) nella serie tv, in questo primo lungometraggio avrà la voce di Will Arnett, volto noto della serie tv Arrested Development – Ti presento i miei che ha doppiato Batman in The LEGO Movie e LEGO Batman – Il film.

“Teen Titans Go! Il Film” include anche Nicolas Cage che farà un’apparizione nei panni di Superman. Altri doppiatori includono la cantante Halsey che darà la voce a Wonder Woman, il rapper Lil Yachty sarà la Lanterna Verde John Stewart e Jimmy Kimmel impersonerà Batman.

 

 

Teen Titans Go! Il Film: nuovo trailer italiano e locandine del film d’animazione Warner Bros.

 

Disponibili nuovo trailer italiano e nuove locandine ufficiali di Teen Titans Go! Il Film, il nuovo lungometraggio di Warner Bros. Animation in arrivo nei cinema italiani il 6 settembre 2018.

 

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

 

Il cast di doppiatori della serie tv originale torna per il film con Greg Cipes nei panni di Beast Boy, Scott Menville come Robin, Khary Payton come Cyborg, Tara Strong come Raven, Hynden Walch come Starfire con l’aggiunta delle new entry Will Arnett e Kristen Bell.

Teen Titans Go! Il Film è diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basata su personaggi di DC. Michail, Will Arnett e Peggy Regan producono con Sam Register, Jelenic e Horvath a bordo come produttori esecutivi.

 

 

 

Teen Titans Go! Il Film: trailer italiano e poster del film d’animazione Warner Bros.

 

Warner Bros. Pictures il 6 settembre 2018 porta nelle sale italiane ͞Teen Titans GO! Il Film, il lungometraggio d’animazione che porta i Teen Titans dell’omonima serie tv sul grande schermo.

͞Teen Titans GO! Il Film mostra i nostri supereroi nel loro primo film, un’animazione fresca, irriverente e scherzosa, ricca di musiche, nel puro stile dei supereroi. Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Nella versione originale Will Arnett (͞Lego Batman – Il film͟) e Kristen Bell (͞Frozen͟) prestano la loro voce alla prima versione cinematografica della serie animata della DC Entertainment e di Cartoon Network, con Greg Cipes ( ͞Teenage Mutant Ninja Turtles͟ per la tv) che dà la voce a Beast Boy, Scott Menville (͞Spider-Man͟ per la tv) a Robin, Khary Payton (͞The Walking Dead͟) a Cyborg, Tara Strong (la serie ͞My Little Pony͟) a Rave e Hynden Walch ( ͞Adventure Time͟ per la tv) a Starfire, riprendendo gli stessi ruoli delle serie.

Il film è diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basato sui personaggi della DC. Michail, Will Arnett e Peggy Regan sono i produttori, con Sam Register, Jelenic e Horvath come produttori esecutivi. A parte Arnett, tutti gli altri avevano già collaborato alle serie ͞Teen Titans GO!.

 

 

Teen Titans Go! To the Movies: cast e poster del film d’animazione Warner Bros.

teen-titans-go-to-the-movies-cast-e-poster-del-film-danimazione-warner-bros.jpg

Novità sul nuovo film d’animazione di Teen Titans Go! prodotto da Warner Bros. Animation e basato sulla popolare serie popolare di Cartoon Network. Ora lo studio ha confermato il titolo del film, Teen Titans GO! To the Movies, oltre ad annunciare il cast che include alcune voci familiari dell’Universo DC, in particolare Will Arnett voce del Cavaliere oscuro in The Lego Movie e LEGO Batman – Il Film.

Il cast di voci è stato annunciato tramite un motion poster condiviso su Twitter e oltre a Will Arnett, Teen Titans GO! To the Movies includerà le voci di Kristen Bell (Frozen), Greg Cipes come Beast Boy, Scott Menville come Robin, Khary Payton come Cyborg, Tara Strong come Raven e Hynden Walch come Starfire.

Nel corso dell’ultimo decennio Teen Titans Go! della DC si è imposto come uno dei titoli di punta di DC Comics, in gran parte grazie alle versioni animate dei personaggi. Oltre alla serie animata di Cartoon Network, i Teen Titans hanno già fruito di due lungometraggi d’animazione: Justice League vs. Teen Titans e più recentemente Teen Titans: The Judas Contract. Entrambi ben accolti, ma entrambi realizzati per il solo mercato home video, mentre Teen Titans GO! To the Movies approderà nei cinema. Il film in arrivo nei cinema americani il 27 luglio 2018 sarà diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, con una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath.