Home Notizie Quentin Tarantino ha concluso la sceneggiatura sul biopic di Charles Manson – cercasi produttore

Quentin Tarantino ha concluso la sceneggiatura sul biopic di Charles Manson – cercasi produttore

Chi produrrà il nuovo film di Quentin Tarantino?

pubblicato 3 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:14

Il nono film di Quentin Tarantino sarà storico, per certi versi, perché privo di quel Harvey Weinstein sempre rimasto al fianco del regista due volte premio Oscar ma ormai abbandonato al suo destino da tutta Hollywood, dopo l’esplosione dello scandalo molestie che l’ha letteralmente travolto.

L’annunciato film su Charles Manson si farà, con Quentin che ha appena concluso la sceneggiatura, ma non sarà ovviamente Weinstein a produrlo. Un progetto a cui Tarantino ha dedicato circa 4 anni, con mezza Hollywood pronta a metterci le mani sopra. D’altronde i film del regista hanno sempre generato utili, vinto premi e raccolto critiche più che positive. Praticamente un cavallo vincente.

Margot Robbie, in odore di Oscar grazie a I, Tonya, potrebbe indossare gli abiti di Sharon Tate, moglie di Roman Polanski uccisa dalla setta di Manson quando era incinta di 8 mesi, con il cast che andrebbe a coinvolgere anche divi del calibro di Brad Pitt, Jennifer Lawrence, Samuel L. Jackson e Leonardo DiCaprio, pronto a ritrovare Quentin dopo Django Unchained. Come più volte annunciato, al decimo film il regista darà il suo addio al cinema.