Home Curiosità Star Wars 8: Mark Hamill smentisce una teoria popolare tra i fan

Star Wars 8: Mark Hamill smentisce una teoria popolare tra i fan

Mark Hamill affronta il tormento di Luke Skywalker in “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” e smentisce una popolare fan-theory.

pubblicato 6 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:06

Mark Hamill interviene per smentire una popolare “fan-theory” su Luke Skywalker in “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”.

Luke Skywalker è recentemente intervenuto per smentire una voce che circola da un po’ di tempo, che vedrebbe Luke Skywalker passare al Lato oscuro in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

[quote layout=”big”]In “Star Wars: Il risveglio della Forza”, Luke ha perso la fiducia nella sua capacità di fare delle buone scelte, ciò lo tormenta e lo scuote nel profondo, ma non si schiera dal Lato oscuro. Non ci sarà una versione malvagia di lui, ma sarà un’incarnazione del personaggio che non ci si aspetta. Mi ha tirato fuori dalla mia zona di comfort, è stata una vera sfida.[/quote]

La saga degli Skywalker prosegue con gli eroi del film “Il Risveglio della Forza” si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato. Il cast del film è composto da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Mark Hamill ha quindi confermato che Luke non si lascerà tentare dal Lato oscuro,  ma resta una possibilità che a farlo sia Rey, mentre è ancora molto in voga l’ipotesi di una redenzione finale di Kylo sulla scia del nonno Darth Vader. Ogni dubbio sarà fugato il prossimo 13 dicembre, data di uscita italiana di Star Wars: Gli ultimi Jedi.

 

Fonte: Screenrant