Home Curiosità Justice League: Kevin Smith entusiasta del film DC

Justice League: Kevin Smith entusiasta del film DC

Incassi deludenti e critica contro, ma il film “Justice League” riceve l’appoggio entusiasta del regista Kevin Smith.

pubblicato 22 Novembre 2017 aggiornato 27 Agosto 2020 23:37

Kevin Smith ha rivelato di essere entusiasta del film sulla “Justice League”.

Justice League approdato recentemente nelle sale e non particolarmente apprezzato da fan e critica è invece piaciuto molto al regista e fanboy Kevin Smith, che ne ha tessuto le lodi durante il suo podcast Hollywood Babble-On.

[quote layout=”big”]Ho già visto Justice League due volte. Mi è piaciuto. Mi è davvero piaciuto, ci sono cose che ho davvero apprezzato, che mi hanno fatto felice, voglio dire che è strano, non ho intenzione di recensire il film e roba del genere, ma ca**o questi sono momenti che mi hanno fatto saltare il cuore. Danny Elfman ha scritto la musica, quindi ad un certo punto ha fatto riferimento ad una sua partitura, c’è un accenno a Batman e ha suonato il tema del Batman di Tim Burton. Sentire Steppenwolf che si riferisce ai “Nuovi Dei”, è stato fantastico, perché fa parte del “Quarto Mondo” di Jack Kirby, fa parte del cast di personaggi di “New Gods”. Ha fatto riferimento a Darkseid ad un certo punto, cosa che mi ha fatto volare il cuore, e anche vedere come Batman combatte un Parademone. Wonder Woman sembra interpretare una sorta di sequel di Wonder Woman, quasi come: “Oh, è tornata in azione, è nel presente’e non si sta occupando solo di musei d’arte, ora sta affrontando missioni”. La storia di Cyborg, ho pensato che la sua performance fosse davvero buona e sottovalutata, e in realtà mi piace quel personaggio più di quanto pensassi. Flash è come la fottuta spalla comica e Ezra Miller fa un ottimo lavoro, è molto divertente, ma avevo visto quasi ogni singola battuta nei trailer. Jason Momoa, penso sia meraviglioso. Mi ha fatto venire voglia di vedere un film di Aquaman più di quanto avessi mai voluto prima.[/quote]

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

 

Fonte: CinemaBlend