Home Michael Shannon 12 Soldiers: trailer italiano del film di guerra con Chris Hemsworth e Michael Shannon

12 Soldiers: trailer italiano del film di guerra con Chris Hemsworth e Michael Shannon

12 Soldiers: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film di guerra di Nicolai Fuglsig nei cinema italiani dall’11 luglio 2018.

pubblicato 1 Giugno 2018 aggiornato 14 Febbraio 2024 11:45

 

Disponibile il trailer italiano di 12 Soldiesr (12 Strong), il film di guerra di Nicolai Fuglsig con Chris Hemsworth e Michael Shannon in arrivo nei cinema italiani l’11 luglio 2018.

 

La trama ufficiale:

 

L’unità speciale Alpha 595 guidata dal Capitano Mitch Nelson (Chris Hemsworth) parte volontariamente per l’Afghanistan all’indomani degli attentati dell’11 settembre. 12 uomini in missione nella terra più pericolosa del mondo devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carrarmati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere. Nell’inferno di una terra straniera ed ostile, una battaglia epica e spettacolare, che porterà Mitch e i suoi uomini a cambiare la storia.

 

Il cast include anche Michael Pena, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Austin Stowell, Ben O’Toole, Austin Hebert, Kenneth Miller, Kenny Sheard,  Jack Kesy, William Fichtner, Rob Riggle e Elsa Pataky, moglie di Chris Hemsworth nella vita reale che nel film interpreta la moglie del suo personaggio.

 

Prodotto da Alcon Entertainment, Black Label Media e Jerry Bruckheimer Films, “12 Soldiers” è basato sul best-seller “Horse Soldiers” del giornalista Doug Stanton, basato a sua volta sulla vita dell’agente CIA e militare delle forze speciali Mark Nutsch.

 

 

 

 

 

12 Strong: trailer e poster del film di guerra con Chris Hemsworth e Michael Shannon

 

Warner Bros. Pictures ha reso disponibili due trailer e una locandina di 12 Strong, film basato sulla vera storia declassificata degli “Horse Soldiers”, il primo gruppo di soldati inviati in Afghanistan dopo gli attacchi terroristici dell’11 settembre.

 

Nel nostro giorno più buio, erano la nostra più grande speranza. 12 Strong è ambientato nei giorni strazianti dopo l’11 settembre, quando una squadra delle forze speciali statunitensi, guidata dal loro nuovo capitano, Mitch Nelson (Hemsworth), viene scelta per essere la prima truppa statunitense inviata in Afghanistan per una missione estremamente pericolosa. La loro missione li porta nel duro paesaggio montuoso dell’Afghanistan, mentre cercano di convincere il generale dell’alleanza del nord Dostum (Navid Negahban) a diventare alleati, mentre uniscono le loro forze per combattere il loro nemico comune, i talebani e i loro alleati di Al Qaeda. Oltre a superare la sfiducia reciproca e un enorme divario culturale, gli americani, abituati ad un approccio alla guerra di ultima generazione, devono adottare le tattiche rudimentali dei soldati a cavallo afghani. Ma nonostante il loro legame inquieto, i nuovi alleati affrontano circostanze avverse, in quanto sono in minoranza numerica e scacciati da uno spietato nemico che non prende prigionieri.

 

Prodotto da Alcon Entertainment, Black Label Media e Jerry Bruckheimer Films, 12 Strong è basato sul best-seller “Horse Soldiers” del giornalista Doug Stanton, basato a sua volta sulla vita dell’agente CIA e militare delle forze speciali Mark Nutsch.

Il cast di 12 Strong include Chris Hemsworth, Michael Shannon, Michael Pena, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Austin Stowell, Ben O’Toole, Austin Hebert, Kenneth Miller, Kenny Sheard e Jack Kesy. Il cast è completato da Navid Negahban, Laith Nakli, Fahim Fazli, Numan Acar, William Fichtner, Rob Riggle e Elsa Pataky.

Il film è diretto dal pluripremiato regista Nicolai Fuglsig, alla sua prima produzione ad alto budget dopo il suo acclamato esordio alla regia con “Exfil”. Il premio Oscar Ted Tally (Il silenzio degli innocenti) e Peter Craig (Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 & 2) hanno scritto la sceneggiatura, basata sull’acclamato libro dell’autore best-seller Doug Stanton.

12 Strong debutta nei cinema americani il 19 gennaio 2018.

 

 

 

 

Michael Shannon