Home Trailer SuperFly: primo trailer del remake con Trevor Jackson e Michael K. Williams

SuperFly: primo trailer del remake con Trevor Jackson e Michael K. Williams

SuperFly, remake del classico blaxploitation del 1972, arriva nei cinema a giugno 2018.

pubblicato 23 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 23:15

SuperFly: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake diretto da X nei cinema americani dal 18 giugno 2018.

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Sony ha reso dsiponibile un primo teaser trailer ufficiale del remake SuperFly.

Il remake SuperFly è interpretato da Trevor Jackson, Jason Mitchell, Lex Scott Davis, Andrea Londo, Jacob Ming-Trent e Omar Chapparo. Il film è diretto dal regista di video musicali noto come “X“.

L’originale Super Fly è uscito nel 1972 diretto da Gordon Parks Jr. L’iconico film blaxploitation è stato interpretato da Ron O’Neal nel ruolo di Priest, un trafficante di cocaina afroamericano che cerca di concludere un ultimo grande affare prima di uscire dal business. Il film oltre ad aver ispirato Quentin Tarantino per il suo Jackie Brown ha anche generato due sequel: Super Fly T.N.T. (1973) e The Return of Superfly (1990).

Il remake SuperFly arriverà nei cinema americani il 18 giugno 2018.

Fonet: Indiewire

 

Super Fly, arriva il remake

 

Articolo pubblicato il 30 novembre 2017

 

La Sony vuole riportare al cinema Super Fly, classicone del blaxploitation omaggiato da Quentin Tarantino con il film Jackie Brown. Diretto da Gordon Parks Jr. con protagonista Ron O’Neal nel lontano 1972, il film sarà riportato in vita da Alex Tse, sceneggiatore di Watchmen. Tutto tace sul nome del regista che si occuperà del remake. Il film verrà prodotto da Joel Silver e dall’executive della Sony Palak Patel, con lo studios al momento alla ricerca degli attori principali.

Protagonista della pellicola originale uno spacciatore vestito con abiti sgargianti, Super Fly per l’appunto, insieme al suo socio Eddie alla ricerca di un colpo che lo faccia svoltare. Ad occuparsi della celebre colonna sonora Curtis Mayfield, per un film che diede il via alla personalizzazione delle auto nei titoli anni ’70, grazie ad una Cadillac Eldorado del 1971.

Nel 1973 venne realizzato anche un sequel, Super Fly T.N.T., con O’Neal di nuovo nei panni del protagonista. Il produttore del film originale Sig Shore ha inoltre diretto un secondo sequel nel 1990, intitolato The Return of Superfly.

 

Fonte: Comingsoon.net