Home Notizie Star Wars 9: Mark Hamill vuole tornare come Fantasma di Forza

Star Wars 9: Mark Hamill vuole tornare come Fantasma di Forza

Mark Hamill ha dato la sua disponibilità per un ritorno di Luke SKywalker in “Star Wars: Episodio IX”.

pubblicato 26 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 23:14

Mark Hamill ha dato la sua disponibilità per tornare in Star Wars 9 e rilancia la palla a Lucasfilm e al regista JJ Abrams.

 

Mark Hamill ha recentemente dichiarato di voler tornare in Star Wars 9 dopo gli eventi de “Gli Ultimi Jedi” che lo hanno visto morire dopo un’epico scontro con Kylo Ren e il Primo Ordine.

Durante una recente ospitata nella trasmissione Good Morning America, all’attore è stato chiesto se sarebbe disposto a tornare nel prossimo film di Star Wars ed Hamill si è detto disponibile fornendo anche un’idea per un suo eventuale ritorno.

[quote layout=”big”]Penso che sia probabilmente giusto dire sì, ma chi lo sa. Non ne abbiamo davvero discusso, quindi è tutto nelle mani di JJ. Ma sai, c’è un certo senso di chiusura per me…Beh, ho pensato che se fosse un Fantasma di Forza mi piacerebbe vederlo utilizzato in un modo che non è mai stato fatto prima, voglio dire usiamo la parola spettro! questo implica che sia spaventoso.[/quote]

 

Un eventuale ritorno di Hamill al momento dipende solo da JJ Abrams, che è tornato in cabina regia per Star Wars: Episodio IX.

 

 

 

Fonte: ABC