Home Curiosità Star Wars 8 – nel film ci sarà una toccante scena con Rey e Leia

Star Wars 8 – nel film ci sarà una toccante scena con Rey e Leia

Daisy Ridley parla di un emozionante incontro tra Rey e Leia alla fine di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”.

pubblicato 1 Dicembre 2017 aggiornato 27 Agosto 2020 23:11

Daisy Ridley rivela che l’ultima cosa che ha girato con Carrie Fisher per “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” è una toccante scena tra Rey e il generale Leia.

In un’intervista a Glamour (via StarWarsNet), Daisy Ridley protagonista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha parlato di un momento molto particolare vissuto sul set con Carrie Fisher.

[quote layout=”big”]L’ultima cosa che Carrie e io abbiamo girato insieme è stata emozionante per una serie di motivi. È la fine del film, e tutta questa roba pazzesca è accaduta. C’è questo momento che condividiamo e, riflettendoci ora, mi rendo conto che sarà davvero difficile da guardare. Perché sembrerà un addio, anche se non lo era al momento. Sai, io e lei abbiamo affrontato una cosa simile in momenti diversi [come eroi di Star Wars]. Lei ha avuto una vita davvero pazzesca.[/quote]

La scena ricorda un po’ una scena de “Il risveglio della Forza” dove abbiamo visto Rey e Leia che si incontrano per la prima volta e abbracciano come due persone che si conoscono e non si vedono da tempo, forse una connessione dettata dalla Forza.

Per coloro che fossero preoccupati per un eventuale utilizzo di una Leia in CGI o una dipartita su schermo del personaggio causa la scomparsa di Carrie Fisher, il regista Rian Johnson ha assicurato ai fan che, sebbene l’attrice sia deceduta, il suo ruolo nel film non è stato modificato per riflettere questo evento.

[quote layout=”big”]Alla fine non abbiamo cambiato niente. Fortunatamente, abbiamo avuto una performance totalmente completa da lei. [/quote]
Star Wars: Gli ultimi Jedi arriva nei cinema il 13 dicembre.

 

 

Fonte: Screenrant