Home Trailer Batman Ninja: trailer italiano del film con il Cavaliere oscuro versione anime

Batman Ninja: trailer italiano del film con il Cavaliere oscuro versione anime

Batman Ninja: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Junpei Mizusaki.

pubblicato 3 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 23:09

 

Warner Bros. ha reso disponibile un trailer ufficiale sottotitolato in italiano di Batman Ninja, una intrigante versione “anime” del Cavaliere Oscuro in arrivo in digitale per l’estate.

L’Anime diretto da Junpei Mizusaki con il character design di Takashi Okazaki è un viaggio nel Giappone feudale innescato dalla macchina del tempo di Gorilla Grodd, tramite la quale i più temibili ‘villains’ tornano indietro nel tempo, assieme al Cavaliere oscuro ed alcuni tra i suoi più fedeli alleati, chiamati ad affrontare il viaggio temporale per sistemare le cose, con Batman privato totalmente dei suoi ‘gadget tecnologici’ chiamato a dar fondo al suo ingegno e capacità.

 

 

 

Batman Ninja: trailer del film con il Cavaliere oscuro versione anime

 

Il cavaliere oscuro rivisitato in versione anime nel primo trailer di Batman Ninja, una rivisitazione del Crociato incappucciato e altri personaggi della DC Comics di Gotham City trasportati in Giappone, dove Batman e il suo team (Nightwing, Robin, Alfred e altri) combattono per trovare un modo per tornare a casa. In questo nuovo lungometraggio, nato dalla collaborazione tra Warner Bros. Japan e Warner Bros. Entertainment, fanno apparizioni anche  Joker, Pinguino, Catwoman e Harley Quinn. Il progetto è stato annunciato per la prima volta al Comic-Con di New York lo scorso ottobre e i fan attendevano con ansia di poter dare un primo sguardo a Batman Ninja.

Il trailer di Batman Ninja inizia con la dicitura di “A New Batman Story” in cui vediamo Batman e il suo arcinemico, il Joker, che si preparano per una battaglia in un’era caotica in Giappone. Lo stile dell’animazione è una miscela interessante della serie animata di Batman e del tipico tratto grafico degli anime, e il risultato finale è davvero impressionante.

Takashi Okazaki, che in precedenza ha disegnato personaggi per Afro Samurai è stato il character designer di questo lungometraggio, e ha fatto un lavoro davvero fantastico rivisitando personaggi classici di Batman come Joker, Catwoman, Nightwing e Robin, reinterpretazioni davvero originali come si può vedere nel trailer. Batman Ninja è diretto da Junpei Mizusaki (Jojo’s Bizarre Adventure Manga) e scritto da Kazuki Nakashima (Kill La Kill), con la sceneggiatura inglese scritta da Eric Garcia e Leo Chu. Il film uscirà nel 2018 negli Stati Uniti preceduta da un’uscita in Giappone il 12 gennaio.

 

batman-ninja-trailer-del-film-anime-con-il-cavaliere-oscuro.jpg