Home Trailer Please Stand By: trailer e poster del film con Dakota Fanning

Please Stand By: trailer e poster del film con Dakota Fanning

Una fan di Star Trek autistica, scappa di casa per realizzare il suo sogno di scrivere per l’iconico franchise.

pubblicato 7 Dicembre 2017 aggiornato 27 Agosto 2020 22:56

Please Stand By: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Dakota Fanning nei cinema americani dal 26 gennaio 2018.

 

Magnolia Pictures ha reso disponibili trailer e poster di Please Stand By, film che racconta la storia di una grande fan di Star Trek, interpretata da Dakota Fanning, che cerca di realizzare il suo sogno di scrivere per l’iconico franchise. Il film è stato recentemente proiettato anche al Festival di Roma.

[quote layout=”big”]Una giovane autistica scappa dalla sua tutrice per andare coraggiosamente a consegnare di persona la sua sceneggiatura di Star Trek di 500 pagine ad una competizione di scrittura a Hollywood. In un’avventura colma di risate e lacrime, Wendy (Dakota Fanning), segue lo spirito guida di Mr. Spock nel suo viaggio nell’ignoto.[/quote]

Il cast è completato da Alice Eve, River Alexander, Toni Collette, Tony Revolori, Marla Gibbs, Jessica Rothe, Michael Stahl-David e la partecipazione di Patton Oswalt

Ben Lewin (The Sessions – Gli incontri)  dirige da una sceneggiatura di Michael Golamco, che in precedenza ha lavorato come autore per la serie tv Grimm.

Magnolia Pictures ha fissato la data di uscita americana di “Please Stand By” al 26 gennaio 2018.