Bohemian Rhapsody, Dexter Fletcher sostituisce Bryan Singer

Dexter Fletcher sostituisce Bryan Singer in Bohemian Rapsody, dal 25 dicembre 2018 al cinema.

bohemian-rhapsody-prima-immagine-ufficiale-con-rami-malek-nei-panni-di-freddy-mercury.jpg

Sarà il 51enne Dexter Fletcher a sostituire Bryan Singer alla regia di Bohemian Rhapsody. Parola di Deadline. La pellicola riprenderà la produzione la prossima settimana, dopo il caos esploso negli ultimi giorni a causa del licenziamento da parte del padre degli X-Men cinematografici, cacciato dalla Fox dopo mesi di riprese e a sole 3 settimane dalla conclusione dei lavori.

Fletcher, a lungo attore, ha esordito nella regia nel 2011 con Wild Bill, per poi girare Sunshine on Leith e Eddie the Eagle - Il coraggio della follia, nel 2016.

Bohemian Rhapsody, sceneggiato dal candidato agli Oscar Anthony McCarten (The Theory of Everything), racconterà la storia di Freddie Mercury, interpretata da Rami Malek (Mr. Robot) e dalla sua iconica rock band, i Queen, nati a Londra negli anni '70 e in grado di conquistare il mondo in 20 anni. Nel 1991 la morte di Freddie. Oltre a Malek, i membri della band saranno interpretati da Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee, per un'uscita in sala datata Natale 2018.

Fonte: Comingsoon.net

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO