Home Trailer Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: nuovo trailer italiano del live-action Disney

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: nuovo trailer italiano del live-action Disney

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film live-action di Lasse Hallstrom nei cinema italiani dal 31 ottobre 2018

pubblicato 5 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:27

 

Disney ha reso diponibile un nuovo trailer italiano del fantasy live-action Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni.

 

Il paese dei fiocchi di neve, il paese dei fiori e il paese dei dolci sono in pericolo. La minaccia del quarto regno è imminente. La storia che tutti conoscono ha un lato oscuro mai raccontato. La Principessa Clara deve intervenire.

 

In origine c’era solo Lasse Hallström (Chocolat, Le regole della casa del sidro) alla regia di questa epopea fantasy, ma dopo che il primo trailer è arrivato online, è stato annunciato dalla Disney che Joe Johnston (Jumanji, Captain America – Il primo vendicatore) era stato coinvolto in alcune nuove riprese. Ora, entrambi i registi condividono il credito per la regia del film. Lasse Hallstrom si + detto davvero entusiasta del contributo di Joe Johnston quando è stato aggiunto al progetto.

[quote layout=”big”]Il film è in ottime mani a Londra mentre sono via. Tornerò per la post-produzione dopo le vacanze.[/quote]

 

Nonostante le lunghe riprese aggiuntive, “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni” ha mantenuto intatta la sua data di uscita fissata nei cinema italiani al 31 ottobre 2018.

 

 

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: nuovo trailer e locandina del live-action Disney

 

Disponibili un nuovo trailer e una locandina ufficiale del fantasy Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il nuovo film Disney diretto da Lasse Hallström e Joe Johnston e ispirato al racconto classico “Schiaccianoci e il re dei topi” di E.T.A. Hoffmann.

 

Tutto ciò che vuole Clara (Mackenzie Foy) è una chiave, una chiave unica nel suo genere che sbloccherà una scatola che contiene un dono inestimabile da parte della sua defunta madre. Un filo d’oro, che le viene presentato durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman), la conduce all’ambita chiave, che scompare prontamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È lì che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e reggenti che presiedono tre reami: il reame dei fiocchi di neve, il reame dei fiori e il reame dei dolci. Clara e Phillip devono sfidare l’infausto Quarto Reame, casa del tiranno Mother Ginger (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e, auspicabilmente, restituire armonia al mondo instabile. Il film è Interpretato anche da Keira Knightley nei panni della Fata Confetto.

 

Il film è stato co-diretto da Lasse Hallstrom e Joe Johnston con quest’ultimo che ha girato importanti scene aggiuntive con un occhio verso azione e avventura per dare un po’ di vigore al racconto. Johnston ha girato per 32 giorni, con nuove pagine di sceneggiatura provenienti dallo scrittore premio Oscar Tom McCarthy. La sceneggiatura originale è di Ashleigh Powell al suo esordio sul grande schermo.

“Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni” arriva nei cinema italiani il 31 ottobre 2018.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: trailer italiano del live-action Disney

 

A novembre 2018 arriva nei cinema italiani Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il fantasy live-action prodotto da Disney basato sulla fiaba classica “Schiaccianoci e il re dei topi” di E.A. Hoffmann.

Diretto da Lasse Hallström e prodotto da Mark Gordon e Larry Franco, il film è in gran parte ambientato in uno strano e misterioso mondo parallelo, dove Clara dovrà affrontare la malvagia Mother Ginger e una gang di topi che le rubano la sua tanto agognata chiave.

Protagonista del film nei panni di Clara troviamo Mackenzie Foy conosciuta per i ruoli di Renesmee Cullen in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2, e di uan giovane Jessica Chastain nel dramma fantascientifico Interstellar. Il cast è completato da Keira Knightley, Helen Mirren, Morgan Freeman, Misty Copeland, Eugenio Derbez, Richard E. Grant, Miranda Hart, Jack Whitehall e Ellie Bamber.

 

 

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: trailer e poster del live-action Disney

 

Disney ha pubblicato un primo trailer Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni (The Nutcracker and The Four Realms), il nuovissimo adattamento live-action della fiaba classica “Schiaccianoci e il re dei topi” di E.A. Hoffmann.

Diretto da Lasse Hallstrom (Chocolat) e interpretato da Keira Knightley come la Fata Confetto e con una performance speciale della ballerina Misty Copeland, il film si svolge in gran parte in un mondo parallelo e sconosciuto suddiviso in quattro regni: il regno dei Fiocchi di Neve, il regno dei Fiori e il regno dei Dolci. Ma Clara (Mackenzie Foy) entra nel Quarto Regno per affrontare un tiranno chiamato Madre Ginger (Helen Mirren) e una banda di topi, che detengono una chiave che Clara deve recuperare ad ogni costo.

Il film vede la partecipazione di Morgan Freeman, Misty Copeland, Miranda Hart, Eugenio Derbez, Jack Whitehall e Ellie Bamber. Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni arriva nelle sale americane il 2 novembre 2018.

 

Tutto ciò che vuole Clara (Mackenzie Foy) è una chiave, una chiave unica nel suo genere che sbloccherà una scatola che contiene un dono inestimabile da parte della sua defunta madre. Un filo d’oro, che le viene presentato durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman), la conduce all’ambita chiave, che scompare prontamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È lì che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e reggenti che presiedono tre reami: il reame dei fiocchi di neve, il reame dei fiori e il reame dei dolci. Clara e Phillip devono sfidare l’infausto Quarto Reame, casa del tiranno Mother Ginger (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e, auspicabilmente, restituire armonia al mondo instabile.

 

lo-schiaccianoci-e-i-quattro-regni-trailer-e-poster-del-live-action-disney.jpg