Home Curiosità La casa del diavolo 2: Rob Zombie conferma il via alle riprese di Devil’s Rejects 2

La casa del diavolo 2: Rob Zombie conferma il via alle riprese di Devil’s Rejects 2

3 From Hell: iniziate le riprese del sequel de “La casa del diavolo” diretto da Rob Zombie.

pubblicato 14 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:22

Rob Zombie ha annunciato su Instagram il via alle riprese di 3 From Hell sequel di La casa del diavolo (The Devil’s Rejects).

È tutto vero! Primo giorno di riprese di Three From Hell! L’omicidio e la pazzia continuano. #robzombie #sherimoonzombie #billmoseley #thedevilsrejects”

Il sequel riporterà sul grande schermo il famigerato Clan Firefly del cult La casa dei 1000 corpi del 2003 che poi ritroveremo in La casa del diavolo, iperviolento road-movie che seguiva le gesta di tre membri della famiglia Firefly durante un viaggio a base di crimini e violenze, braccati da uno sceriffo in cerca di vendetta che aveva perso il fratello nel massacro del primo film.

La casa del diavolo si è concluso con la morte dei tre protagonisti, con Otis, Baby e Spaulding Firefly lanciatisi a bordo di un auto contro un posto di blocco della polizia, finendo crivellati di colpi. Nonostante ciò il post conferma che almeno Sheri Moon Zombie (Baby) e Bill Moseley (Otis) saranno nel sequel, mentre il post non cita l’attore Sid Haig (Spaulding). Con queste premesse o il film sarà un prequel oppure Zombie ha inserito un qualche elemento sovrannaturale come un biglietto di andata e ritorno direttamente dall’inferno come suggerisce il titolo.

 

 

 

Fonte: Movieweb