Home Notizie Star Wars 9: Daisy Ridley parla dell’importanza delle origini di Rey nel prossimo film

Star Wars 9: Daisy Ridley parla dell’importanza delle origini di Rey nel prossimo film

Daisy Ridley afferma che le spiazzanti rivelazioni sulle vere origini di rey saranno molto importanti per il personaggio in Star Wars: Episodio 9.

pubblicato 16 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:17

Le origini di Rey rivelate in “Star Wars: Il risveglio della Forza” saranno molto importanti nel percorso di Rey in “Star Wars 9”.

Il sito ComicBook riporta le dichiarazioni di Daisy Ridley durante un’intervista in cui l’attrice ha condiviso i suoi pensieri sulla rivelazione delle vere origini di Rey.

[quote layout=”big”]Non penso che sia una debolezza. Grande domanda, ma non penso che sia una debolezza. Penso che quando desideri qualcosa, di solito c’è una ragione per cui la desideri. Anche se lei ha molta speranza di andare avanti, ci sono chiaramente alcune cose che ha bisogno di sistemare e tutto questo la aiuterà ad andare avanti. Quindi non penso che sia una debolezza. Penso che invece che sia meraviglioso…a suo modo, aggiunge in un certo senso una sorta di speranza che quello che è accaduto non sia poi così terribile. Tipo che non è stata lasciata lì da queste persone orribili e inoltre la guida in questo incredibile viaggio. Questa cosa è parte del tutto. Lei non se ne sarebbe andata. Penso che non sarebbe rimasta se non lo volesse davvero. Non avrebbe avuto il momento con Luke e tutte le altre cose incredibili che sono accadute.[/quote]

Ridley afferma che il lasciare Jakku da parte di Rey non sarebbe stato possibile se lei non avesse scoperto la verità per quanto scioccante potesse rivelarsi, magari sarebbe rimasta li per anni ad attendere persone che non sarebbero mai tornate e che molto probabilmente sono morte. Ridley però accenna ad un ulteriore fatto interessante, la speranza che ciò che Kylo Ren le ha detto sui suoi genitori sia stata solo una menzogna per portarla dalla sua parte, il che apre a potenziali nuovi colpi di scena rispetto all’epilogo della nuova trilogia.

Star Wars: Episodio 9 arriva nei cinema il 20 dicembre 2019.

 

 

Fonte: ComicBook