Home Curiosità Il mistero della casa del tempo: primo trailer italiano e locandine del fantasy di Eli Roth

Il mistero della casa del tempo: primo trailer italiano e locandine del fantasy di Eli Roth

Il mistero della casa del tempo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film fantasy di Eli Roth nei cinema italiano dal 31 ottobre 2018.

pubblicato 18 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:51

 

Disponibili un primo trailer italiano e alcune locandine ufficiali del fantasy Il mistero della casa del tempo (The House with a Clock in Its Walls), film diretto dallo specialista in horror Eli Roth (Il giustiziere della notte) al suo primo film per famiglie.

Il film interpretato da Cate Blanchett, Owen Vaccaro, Renée Elise Goldsberry, Kyle MacLachlan e Jack Black arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre.

 

La trama ufficiale:

 

Il film racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro di “Daddy’s Home” e “Mother’s Day”), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan (Jack Black di Jumanji: Benvenuti nella giungla e Piccoli Brividi). In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (Cate Blanchett di Thor: Ragnarok e Il signore degli anelli) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa…

 
La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo “La pendola magica” del 1973 scritto da John Bellairs e illustrato da Edward Gorey.

 

 

 

 

The House with a Clock in Its Walls: nuovo trailer e poster del fantasy di Eli Roth

 

Universal Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer e una nuova locandina per The House with a Clock in Its Walls, il nuovo fantasy gotico per famiglie di Eli Roth e Amblin Entertainment.

La trama racconta di un bambino di dieci anni che va a vivere con suo zio in “una vecchia casa scricchiolante con un misterioso cuore ticchettante” e si ritrova in un mondo di magia quando accidentalmente risveglia i morti. Il film vede come protagonisti Jack Black come lo zio, un piccolo Stregone e Cate Blanchett come la strega della porta accanto, che si lasciano coinvolgere dalla magica avventura del ragazzo.

Il cast è completato da Kyle MacLachlan, Owen Vaccaro, Colleen Camp, Renée Elise Goldsberry, Vanessa Anne Williams e Sunny Suljic. Il film arriva nelle sale americane il 21 settembre.

Basato sull’amato classico per bambini scritto da John Bellairs e illustrato da Edward Gorey, “The House with a Clock in Its Walls” è diretto dallo specialista in horror Eli Roth e scritto da Eric Kripke (creatore della serie tv Supernatural).

 

 

 

The House with a Clock in Its Walls: trailer e poster del fantasy di Eli Roth

 

Universal Pictures ha reso disponibili un primo trailer e una locandina di The House with a Clock in Its Walls, il fantasy di Amblin Entertainment con protagonisti Jack Black e il due volte premio Oscar Cate Blanchett.

Nella tradizione dei classici di Amblin dove accadono eventi fantastici nei luoghi più inaspettati, questa magica avventura narra il racconto da brivido di Lewis (Owen Vaccaro), 10 anni, che va a vivere con suo zio in una vecchia casa scricchiolante con un misterioso cuore ticchettante. Ma la sonnolenta facciata della sua nuova città prende vita con un mondo segreto di stregoni e streghe quando Lewis risveglia per sbaglio i morti.

Basato sull’amato classico per ragazzi scritto da John Bellairs e illustrato da Edward Gorey, The House with a Clock in Its Walls è diretto da Eli Roth e scritto da Eric Kripke (creatore della serie tv Supernatural). Interpretato da Kyle MacLachlan, Colleen Camp, Renée Elise Goldsberry, Vanessa Anne Williams, Lorenza Izzo e Sunny Suljic, il film è prodotto da Eric Kripke con Brad Fischer (Shutter Island) di Mythology Entertainment e James Vanderbilt (Zodiac).

The House with a Clock in Its Walls segna una svolta importante per il regista Eli Roth conosciuto soprattutto come regista horror e titoli come Cabin in the Woods e Hostel. Roth è recentemente tornato nei cinema con il remake Il giustiziere della notte di Bruce Willis, che è stato accolto con recensioni contrastanti da fan e critica.

Per quanto riguarda il cast, Cate Blanchett ha diversi ruoli di stampo fantasy all’attivo, è stata la cattiva matrigna nel remake live-action Disney di Cenerentola, la malvagia dea Ela in Thor: Ragnarok e l’elfa Galadriel nelle trilogie Il signore degli anelli e Lo Hobbit.

Anche Jack Black non è estraneo al genere fantasy, l’attore ha recentemente impersonato lo scrittore R.L. Stine in Piccoli Brividi, ha doppiato Kung Fu Panda, viaggiato in quel di Lilliput nel film I fantastici viaggi di Gulliver e recitato nei panni di un personaggio dei videogiochi nel recente blockbuster Jumanji: Benvenuti nella giungla.

The House with a Clock in Its Walls arriva nei cinema americani il 21 settembre 2018.

 

the-house-with-a-clock-in-its-walls-trailer-e-poster-del-fantasy-di-eli-roth-2.jpg