Home Curiosità Supercar: John Cena entusiasta della sceneggiatura del reboot Knight Rider

Supercar: John Cena entusiasta della sceneggiatura del reboot Knight Rider

John Cena conferma il suo coinvolgimento nel reboot “Knight Rider” e spera che il film riesca ad arrivare sul grande schermo.

pubblicato 1 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:43

John Cena conferma di essere convolto nel reboot di “Supercar” e che sarà una commedia d’azione.

John Cena ha fornito un aggiornamento al sito Screen Reant sul Reboot Supercar aka Knight Rider attualmente in fase di sviluppo.  Cena ha confermato di essere ufficialmente coinvolto nel progetto e che il nuovo Supercar da grande schermo sarà una commedia d’azione.

[quote layout=”big”]Ancora una volta ci vuole un miracolo per fare un film al giorno d’oggi. È ancora in lavorazione e, si spera, andrà a buon fine perché la bozza che ho letto era incredibile.[/quote]

Il film vedrà Cena assumere il ruolo di Michael Knight (nella serie tv originale interpretato da David Hasselhoff) con Hart che presterebbe la voce alla Pontiac Firebird di Knight, ovvero l’Intelligenza Artificiale nota come KITT (Knight Industries Two Thousand). La serie tv originale in onda per 90 episodi dal 1982 al 1986 ha fruito di spin-off, film tv e una serie tv sequel del 2008 andata in onda per una sola stagione.

John Cena sarà sugli schermi italiani 1l 17 maggio con la commedia Giù le mani dalle nostre figlie e il dicembre nello spin-off Bumblebee.

 

supercar-john-cena-entusiasta-della-sceneggiatura-del-reboot-knight-rider-2.jpg

 

Fonte: Screen Rant