Home Curiosità Awake: il trailer ‘sotto anestesia’

Awake: il trailer ‘sotto anestesia’

Fondachello ci segnala l’uscita del trailer di Awake, thriller con Hayden Christensen, Jessica Alba, Terrence Howard e Lena Olin. Parlammo del film in questo post, presentando anche una clip tratta dal set. Di cosa parla il film? Jessica Alba e Hayden Christensen sono una coppia affiatata e si amano follemente. Durante un’operazione chirurgica l’anestesia non

di carla
5 Novembre 2007 13:16



Fondachello ci segnala l’uscita del trailer di Awake, thriller con Hayden Christensen, Jessica Alba, Terrence Howard e Lena Olin. Parlammo del film in questo post, presentando anche una clip tratta dal set. Di cosa parla il film? Jessica Alba e Hayden Christensen sono una coppia affiatata e si amano follemente. Durante un’operazione chirurgica l’anestesia non funziona e lui rimane sveglio.

Insomma, una delle paure più comuni nelle persone: l’anestesia. E la frase di lancio “Ogni anno 21 milioni di persone sono messe sotto anestesia. 1 su 700 rimane sveglio” aumenta l’angoscia. Il film esce il 30 novembre in Usa, la pellicola è scritta e diretta da Joby Harold.