Home Trailer 7 Psicopatici: ecco il trailer italiano

7 Psicopatici: ecco il trailer italiano

In sala dal 15 novembre, primo trailer in italiano per 7 Psicopatici

18 Ottobre 2012 18:24

Presentati tutti e 7 i protagonisti questa mattina, torniamo a parlarvi di 7 Psicopatici grazie all’atteso full trailer in italiano del film, che arriverà nei cinema nostrani il prossimo 15 novembre grazie a Moviemax.

Diretto da Martin McDonagh, regista del sorprendente In Bruges e vincitore di un Oscar con il corto Six Shooter, Seven Psychopaths ruota attorno a Colin Farrell, Sam Rockwell, Christopher Walken, Woody Harrelson, Olga Kurylenko e Abbie Cornish. Presentata al Toronto Film Festival, e ben accolta dalla stampa Usa (86% recensioni positive su Rotten), la pellicola non ha fatto furore in sala, incassando solo 5 milioni di dollari in 5 giorni.

Nonostante la sua acclamata carriera (due Laurence Olivier Awards e quattro candidature ai Tony Award per i suoi lavori The Beauty Queen of Leenane, The Lonesome West, The Lieutenant of Inishmore e The Pillowman), McDonagh non era sicuro di voler affrontare il complesso 7 Psicopatici come suo primo lungometraggio dietro la macchina da presa, anche se già bello e pronto nella sua testa:

“Era troppo impegnativo a livello cinematografico, quindi dovevo prima farmi le ossa. Come regista esordiente, ho deciso di iniziare con qualcosa che conoscevo bene. In Bruges era, in un certo senso, uno studio di personaggi e rapporti, tutti racchiusi in un unico luogo. Sentivo di conoscere quel territorio grazie alla mia esperienza a teatro. 7 Psicopatici era come un puzzle, un gigantesco enigma cinematografico. Non penso che sarei mai riuscito a fare questo film senza aver realizzato prima In Bruges”.

In Bruges, lo ricordiamo, è stato nominato ad un Premio Oscar e a 3 Golden Globes, vincendone uno grazie a Colin farrell, eletto Migliore Attore di Commedie o Musical dell’anno. Riuscirà 7 Psicopatici a fare di meglio? Nell’attesa, questa è la trama:

Marty (Colin Farrell) è uno sceneggiatore alla disperata ricerca di un’idea. Ha venduto un copione a Hollywood ma di fatto ha solo un titolo: Sette Psicopatici. Billy (Sam Rockwell) è il suo migliore amico che cerca di aiutarlo come può. Billy ed Hans (Christopher Walken) rapiscono cani al parco per restituirli e ricevere laute ricompense. Billy rapisce il cane sbagliato: un piccolo Shih-Tzu del boss della mala Charlie Costello (Woody Harrelson), è così che Marty potrà incontrare il primo psicopatico…