Home Curiosità Johnny English Colpisce Ancora – nuovo trailer italiano e locandine di Johnny English 3

Johnny English Colpisce Ancora – nuovo trailer italiano e locandine di Johnny English 3

Johnny English 3: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Rowan Atkinson nei cinema italiani dall’11 ottobre 2018.

pubblicato 3 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:37

 

Disponibili un nuovo trailer italiano e tre nuove locandine ufficiali di Johnny English Colpisce Ancora, terzo capitolo della spassosa saga dell’agente segreto più imbranato del Regno Unito.

Rowan Atkinson torna a vestire i panni dell’amatissimo agente segreto “per caso” quando un attacco informatico rivela l’identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l’hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

“Johnny English Colpisce Ancora” diretto da David Kerr arriva nelle sale italiane l’11 ottobre 2018.

 

 

 

Johnny English Colpisce Ancora – nuovo trailer e locandine di Johnny English 3

 

Dopo Jonny English e Johnny English – La Rinascita, la trilogia con protagonista l’agente segreto più imbranato di sempre si conclude con Johnny English Colpisce Ancora aka Johnny English 3.

Rowan Atkinson ritorna come Johnny English quando un attacco informatico rivela l’identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in ​​Gran Bretagna, l’unica speranza del paese viene così richiamata in azione.

La nuova missione di English è la più ostica mai affrontata dall’agente britannico. English dovrà gettarsi a capofitto in un’indagine per trovare l’hacker e genio del crimine che ha lanciato l’attacco. Un uomo con poche abilità e metodi analogici, English deve superare le sfide della tecnologia moderna, o la sua ultima missione diventerà l’ultima del Servizio Segreto.

David Kerr dirige questo terzo capitolo da una sceneggiatura di William Davies, che ha scritto l’originale “Johnny English” che il sequel “Johnny English – La rinascita”.

Si uniscono a Rowan Atkinson in questa terza missione l’ex Bond Girl Olga Kurylenko, Ben Miller, Jake Lacy ed Emma Thompson.

Per chi ne fosse all’oscuro Rowan Atkinson è stato parte della saga di Bond, l’attore è apparso in Mai dire mai, al fianco di Sean Connery, nel ruolo di Nigel Small-Fawcett, il contatto MI6 degli 007 alle Bahamas nonché prima apparizione sul grande schermo di Atkinson.

Olga Kurylenko è apparsa al fianco dello 007 di Daniel Craig in Quantum of Solace del 2008 nei panni di Camille. In “Johnny English 3” l’attrice interpreta Ophelia, una moderna Bond Girl.

“Johnny English Colpisce Ancora” arriva nei cinema italiani l’11 ottobre 2018.

 

 

 

Fonte: Slash Film

 

 

Johnny English Colpisce Ancora – primo trailer italiano di Johnny English 3

 

Johnny English è tornato in un primo trailer italiano di Johnny English Colpisce Ancora, terzo capitolo per lo spassoso franchise comedy in cui Rowan Atkinson fa il verso a James Bond.

La nuova missione per l’agente segreto più pasticcione dell’MI6 comincia quando un attacco informatico rivela l’identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l’hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

Il cast del film è completato da Olga Kurylenko, Ben Miller, Emma Thompson, Jake Lacy, Miranda Hennessy, David Mumeni, Tuncay Gunes, Nick Owenford e Junichi Kajioka.

È interessante notare come la trama del terzo Johnny English strizzi l’occhio a Skyfall, non è una coincidenza che entrambi i film sono stati scritti da Neal Purvis e Robert Wade. Purvis e Wade hanno lavorato agli ultimi sei film di Bond e sono stati anche coinvolti nel franchise di Johnny English. Quindi se ci sono delle somiglianze dirette ora sappiamo il perché.

David Kerr debutta alla regia con Johnny English 3. Peter Howitt ha diretto il Johnny English originale, con Oliver Parker subentrato alla regia del sequel del 2011, Johnny English – La Rinascita. I primi due capitoli hanno guadagnato molto bene al box-office internazionale con un incasso a film di 160 milioni di dollari.