Home Trailer Pennywise: The Story of IT – nuovo trailer esteso del documentario sulla miniserie tv con Tim Curry

Pennywise: The Story of IT – nuovo trailer esteso del documentario sulla miniserie tv con Tim Curry

Pennywise: The Story of IT: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario di John Campopiano.

pubblicato 24 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 21:25

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer esteso del documentario Pennywise: The Story of IT, un approfondito e definitivo “dietro le quinte” dedicato alla miniserie tv originale del 1990 basta sul capolavoro di Stephen King.

La miniserie tv è stata contraddistinta dalla memorabile interpretazione di Tim Curry del leggendario Clown Pennywise recentemente tornato sul grande schermo in una nuova terrificante versione interpretata da Bill Skarsgard nell’adattamento campione d’incassi “IT” di Andres Muschietti.

“Pennywise: The Story of IT” riunisce il cast e la troupe originali della miniserie della ABC e getta una nuova luce sull’amato adattamento televisivo.

 

Fonte: Comicbook

 

 

Pennywise: The Story of IT – trailer del documentario sulla miniserie tv con Tim Curry

 

IT è uno dei più amati e popolari romanzi di Stephen King. Ora un nuovo documentario di  John Campopiano esplora la miniserie tv del 1990 con protagonista Tim Curry.

Il documentario includerà  interviste con il cast e la troupe, nuove foto dal set della miniserie e filmati con “dietro le quinte” esclusivi.

 

“Pennywise: The Story of IT” è un lungometraggio documentario dai creatori di “Leviathan: The Story of Hellraiser e Hellbound: Hellraiser II”, “RoboDoc: The Creation of RoboCop” e “You’re so cool, Brewster! The Story of Fright Night”. Con oltre 40 interviste a cast e troupe (tra cui Tim Curry) del classico televisivo del 1990 di Tommy Lee Wallace “Stephen King’s IT”, questo documentario esplorerà l’eredità della miniserie tv e l’impatto culturale che Pennywise ha avuto su una generazione di fan. Con ore di filmati “dietro le quinte” mai visti prima e foto esclusive, ‘Pennywise’ sarà la celebrazione definitiva di questo classico molto amato, e sarà anche un tributo duraturo al notevole lavoro di uno dei più grandi attori del cinema, Mr. Tim Curry.

 

Il documentario arriva dopo l’adattamento cinematografico del regista Andy Muschietti che ha sbancato il box-office, incassando 700 milioni di dollari nel mondo e diventando il film horror di maggior incasso di sempre. L’IT di Muschietti fruirà di un sequel, IT 2, in arrivo nei cinema il 6 settembre 2019.

 

the-story-of-it-trailer-del-documentario-sulla-miniserie-tv-con-tim-curry.jpg

 

Fonte: ComingSoon.net