Home Notizie It, parte 2: James McAvoy e Bill Hader nel cast

It, parte 2: James McAvoy e Bill Hader nel cast

Via alle riprese in estate per la 2° parte di It.

pubblicato 13 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:17

James McAvoy e Bill Hader sarebbero in trattatvie per unirsi alla 2° parte di It, le cui riprese partiranno in estate. Parola dell’Hollywood Reporter.

Se i due attori dovessero firmare i rispettivi contratti, McAvoy andrebbe ad interpretare la versione adulta di Bill Benbrough, interpretato da Jaeden Lieberher nel primo film, mentre Hader sarà versione adulta di Richie Tozier, interpretato da Finn Wolfhard nel primo capitolo. La coppia si unirebbe a Jessica Chastain, annunciata protagonista adulta negli abiti di Beverly Marsh.

La seconda parte dell’IT è stata sceneggiata da Gary Dauberman, con Andy Muschietti di nuovo alla regia. Confermatissimo Bill Skarsgård, splendido Pennywise, con un’uscita in sala datata 6 settembre 2019. It ha debuttato al cinema nel settembre dello scorso anno con un primo weekend monster da 123,1 milioni solo negli Usa. Il film ha incassato oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il film horror dai maggiori incassi di tutti i tempi, inflazione esclusa.

Fonte: Comingsoon.net