Harry Potter: The Exhibition - dettagli sulla mostra evento che farà tappa a Milano

La mostra evento dedicata ai 20 anni della saga di Harry Potter farà tappa anche in Italia.

 

A 20 anni dalla pubblicazione in Italia del primo romanzo della saga di Harry Potter e in attesa dell’uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, nei cinema dal 15 novembre, i fan del "Wizarding World" di J.K.Rowling potranno festeggiare con la mostra Harry Potter: The Exhibition (12 maggio - 9 settembre), i nuovi cofanetti della saga disponibili dal 20 maggio e tutto il merchandising del mondo di Hogwarts.

Anche i fan italiani avranno la possibilità di partecipare alla mostra Harry Potter: The Exhibition, che sarà a Milano per l’unica tappa italiana del tour e verrà anticipata da uno speciale viaggio in treno in compagnia degli attori James e Oliver Phelps, i gemelli Weasly della saga cinematografica.

Per chi ha sempre sognato di visitare Hogwarts e scoprirne tutti i segreti, dal 12 maggio 2018 sbarca a Milano, unica tappa italiana del tour europeo, Harry Potter: The Exhibition. L’evento sarà inaugurato l’11 maggio da uno speciale viaggio in treno che partirà da Roma e passerà da Firenze proseguendo poi per Milano, per una visita in anteprima della mostra. I fan a bordo trascorreranno un viaggio all’insegna di quiz e intrattenimento a tema "Wizarding World" in compagnia di due ospiti eccezionali, ovvero gli attori James e Oliver Phelps, i gemelli Fred e George Weasley (biglietti su Ticketone.it). Harry Potter: The Exhibition, ospitata dalla Fabbrica del Vapore, è un’esperienza imperdibile per tutti i fan del mondo creato da J.K. Rowling: 1.400 metri quadri allestiti con costumi, oggetti di scena e scenografie originali provenienti dal set dei film,inclusi la Sala Comune e il dormitorio di Grifondoro, le aule di Erbologia e Pozioni e l’ormai mitica Foresta Proibita. Tutte le informazioni sul sito ufficiale della mostra.

 

 

Oltre alla mostra, anche Warner Bros. Entertainment Italia celebra il "Wizarding World" di J.K. Rowling con delle nuove edizioni home video della saga cinematografica sul maghetto più amato di sempre.

Dal 16 Maggio sarà infatti disponibile in DVD e Blu-ray Harry Potter La Collezione Completa – Limited Edition, un’esclusiva Edizione Limitata con diversi Bonus Disc ricchi di Contenuti Speciali. Le edizioni classiche DVD e Blu-rayTM della saga saranno di nuovo disponibili con una veste grafica tutta nuova per celebrare questo importante anniversario. Infine, se si vuole avere sempre con sé un tocco della magia del mondo di J.K. Rowling, imperdibile l’edizione speciale del cofanetto DVD dell’intera saga arricchito dalla Moleskine con cover dedicata.

La saga completa di Harry Potter è disponibile in digitale anche su iTunes: Harry Potter Collezione Completa include tutti gli 8 film e fantastici contenuti extra!

Dal mese di maggio su INFINITY sarà presente una collection dedicata al celebre maghetto: tutti gli 8 film infatti saranno disponibili all’interno della sottoscrizione e con "download & go" potranno essere scaricati per guardarli ovunque, anche senza connessione.

E per immergervi totalmente nel Wizarding World, troverate sul mercato una grande varietà di prodotti, i libri di Harper Collins e Mondadori, i puzzle in 3D e giochi in scatola di Wrebbit e Winning Moves, gli articoli di cartoleria e gadget di Moleskine, Abysse Style, Half Moon Bay, Pyramid e Paladone, i collezionabili 3D di FUNKO oltre ad abbigliamento e accessori. Tutti i prodotti saranno disponibili nei corner dedicati di Mondadori, di Mediaworld, di GameStop a CityLife, e online, nello store di Amazon dedicato al mondo magico di Harry Potter.

 

harry-potter-the-exhibition-dettagli-sulla-mostra-evento-che-fara-tappa-a-milano.jpg

 

 

  • shares
  • +1
  • Mail