John Wick 3: nuovo motion poster del sequel con Keanu Reeves

John Wick 3: tutte le informazioni sul film d'azione di Chad Stahelski nei cinema americani dal 17 maggio 2019.

john-wick-3-nuovo-motion-poster-del-sequel-con-keanu-reeves.jpg

John Wick 3 è in piena fase di riprese e la produzione il 17 maggio ha condiviso su Twitter un motion poster che ricorda ai fan che manca un anno all'uscita del film, previsto nelle sale il 17 maggio 2019.

L'account Twitter ufficiale di John Wick 3 ha condiviso il motion poster accompagnato da una breve didascalia che recita: "Ci vediamo...5.17.19". Chad Stahelski torna a dirigere la terza e ultima puntata della trilogia di John Wick, il regista in passato ha detto che in questo terzo film la posta in gioco è molto più alta. Il Wick di Keanu Reeves è in fuga e ha bisogno di lasciare New York, purtroppo c'è una enorme taglia sulla sua testa, il che renderà le cose un tantino complicate come spiega la trama ufficiale a seguire.

 

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni...è alla ricerca di un contratto globale da 14 milioni di dollari per la sua vita, e per aver infranto una regola fondamentale: prendere una vita entro i confini dell'Hotel Continental. Wick ha ucciso un membro alla tavola d'onore del crimine che ha ordinato il contratto aperto e decretato la condanna a morte dell'affiliato. Il manager del Continental, Winston, ha concesso a Wick un'ora prima che la "scomunica" diventasse ufficiale. L'affilizione è stata quindi revocata, con John bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John a questo punto usa tutti mezzi ancora a disposizione per rimanere in vita, mentre combatte e uccide per riuscire ad uscire vivo da New York.

 

Il regista Chad Stahelski ha recentemente parlato di cosa avrebbe voluto realizzare nel capitolo finale del franchise. Stahelski ha osservato che voleva sistemare alcuni degli aspetti che non erano stati in grado di coprire nel "Capitolo 2". I fan potranno dare un'occhiata più approfondita a come funzionano le cose nella New York sotterranea così come su scala globale.

Per quanto riguarda il terzo film vogliamo, non tanto pensare più in grande, ma mostrare più intrghi a livello globale...Sento come se ci fossero tutte queste sottigliezze che ho evitato nel secondo film che avrei piacere di riprendere nel Capitolo 3, per mostrare il ​​funzionamento interno di diverse parti di New York.

John Wick 3 come ha detto il regista alzerà la posta in gioca, amplierà il lato "internazionale" della trama e assisteremo ad una furiosa battaglia finale coreografata con la consueta maestria, tutti elementi che speriamo rendano questo terzo e ultimo capitolo non solo memorabile, ma il migliore del franchise.

 


 

 

John Wick 3: riprese iniziate e prime foto dal set

john-wick-3-riprese-iniziate-e-prime-foto-dal-set.jpg

John Wick 3 ha ufficialmente iniziato la produzione. Il direttore della fotografia Dan Laustsen, che ha lavorato a John Wick 2 e più recentemente ha lavorato con Guillermo Del Toro nel film Premio Oscar The Shape of Water - La Forma dell'Acqua ha annunciato su Instagram che le riprese hanno preso il via. Sull'account di Laustsen sono state pubblicate un paio di foto dal set, una delle quali mostra Keanu Reeves in uno scenario piuttosto suggestivo.

Keanu Reeves è tornato a vestire per l'ultima volta i panni del letale killer John Wick. Anche il regista Chad Stahelski è di nuovo al timone. Stahelski ha diretto in solitaria anche John Wick 2, dopo aver co-diretto il primo John Wick con David Leitch, che da allora ha diretto in solitaria Atomica Bionda e Deadpool 2. Il cast di John Wick 3 include Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Ian McShane e Lance Reddick con l'aggiunta du Hiroyuki Sanada nei panni del villain principale del film.

In John Wick 3 il personaggio di Reeves è in fuga. In seguito agli eventi del secondo film è stato bandito a seguito di un contratto globale di 14 milioni di dollari per la sua eliminazione. Wick Ha anche infranto una regola sacra, non uccidere entro i confini dell'Hotel Continental. Wick ha ucciso un membro alla tavola d'onore del crimine che ha ordinato il contratto aperto e decretato la condanna a morte dell'affiliato. Il manager del Continental, Winston, ha concesso a Wick un'ora prima che la "scomunica" diventasse ufficiale. L'affilizione è stata quindi revocata, con John bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John a questo punto usa tutti mezzi ancora a disposizione per rimanere in vita, mentre combatte e uccide per riuscire ad uscire vivo da New York, ma dove è diretto? Voci non confermate parlano di una tappa in Giappone.

John Wick 3 arriva nelle sale il 17 maggio 2019.

 


 


 

 

John Wick 3: svelato il titolo ufficiale di lavorazione

john-wick-3-svelato-il-titolo-ufficiale-di-lavorazione.jpg

E' stato rivelato il titolo di lavorazione di John Wick 3, l'atteso terzo film del franchise d'azione con portagonista Keanu Reeves. Il titolo provvisorio utilizzato per la produzione è Parabellum, nome coniato in Germania e tratto dalla frase latina "si vis pacem para bellum, se vuoi la pace prepara la guerra". Parabellum è anche il nome di una pistola automatica cal. 9 mm di fabbricazione tedesca, di un fucile mitragliatore sovietico e di speciali cartucce rinforzate, insomma un titolo decisamente adeguato.

Dopo il successo al botteghino di John Wick 2, che ha fruttato quasi 170 milioni di dollari da un budget di 40 milioni, è stato rapidamente annunciato dal regista Chad Stahelski che era in preparazione una terza puntata. Il film è attualmente in produzione con una data di uscita prevista per il 19 maggio 2019. Stahelski ha rivelato che John Wick 3 sarà l'ultimo capitolo della serie e ha anche notato che il film esplorerà il passato del protagonista chiudendo il cerchio e completando così il franchise dal punto di vista narrativo.

Anche se John Wick 3 sarà il film finale della serie, Lionsgate ha annunciato che sta sviluppando un film con un protagonista femminile intitolato Ballerina che amplierà ulteriormente l'universo di John Wick. Recentemente è stato anche riportato che Starz sta sviluppando una serie televisiva ambientata nell'universo di John Wick intitolata The Continental incentrata sull'hotel per killer professionisti visto nel film.

 

 

John Wick 3: primo teaser poster e sinossi ufficiale dal CinemaCon


john-wick-3-primo-teaser-poster-e-sinossi-ufficiale-dal-cinemacon.jpg

Dal CinemaCon di Las Vegas, Lionsgate ha pubblicato un teaser poster e una sinossi ufficiale per l'atteso sequel d'azione John Wick 3.

L'attore Keanu Reeves ha interpretato diversi personaggi entrati nell'immaginario collettivo, dagli esordi con il Ted 'Theodore' Logan di Bill & Ted's Excellent Adventure passando per lo Johnny Utah di Point Break e arrivando all'iconico Neo di Matrix e l'esorcista John Constantine nell'omonimo horror. Ora dopo un periodo non proprio entusiasmante, segnato anche dal flop 47 Ronin e dall'esordio alla regia con Man of Tai Chi, è arrivato finalmente un altro ruolo iconico, quello di John Wick, un letale killer prezzolato in pensione che torna in azione per vendetta per un franchise a sorpresa giunto al terzo capitolo.

Dopo aver violato nel secondo film una regola mai infranta in precedenza, uccidere qualcuno che reclama rifugio nel territorio neutrale del Continental Hotel, ora John Wick deve combattere per uscire vivo da una città di New York dove ogni assassino vuole la sua testa.

 

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi...è l'obiettivo di un contratto globale sulla sua vita da 14 milioni di dollari, e per aver infranto una regola basilare: prendere una vita all'interno dei confini dell'Hotel Continental. La vittima era un membro alla tavola d'onore del crimine che ha ordinato il contratto aperto e decretato la condanna a morte dell'affiliato. John che doveva essere già stato giustiziato, respira ancora solo perché il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un periodo di grazia di un'ora prima di essere ufficialmente "scomunicato". L'affilizione è stata revocata, John è quindi bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John a questo punto usa tutti mezzi ancora a disposizione per rimanere in vita, mentre combatte e uccide per riuscire ad uscire vivo da New York.

 

Dopo l'ambientazione internazionale di John Wick 2, il terzo capitolo torna a svolgersi principalmente in quel di New York, almeno da quello che si evince dalla sinossi, che sembra smentire alcune notizie che davano riprese del film in location come Russia, Canada, Giappone e Spagna, ma non è detto che John Wick 3, previsto in uscita per il 19 maggio 2019, all'interno della trama non includa anche scenari internazionali.

 


 

 

Fonte: Collider

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 180 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO