Home Curiosità John Wick 3: clip e featurette in italiano e nuove locandine del sequel “Parabellum”

John Wick 3: clip e featurette in italiano e nuove locandine del sequel “Parabellum”

John Wick 3: trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione di Chad Stahelski nei cinema italiani dal 16 maggio 2019.

pubblicato 16 Maggio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 20:52

[Per guardare la featurette “Hotel Continental” clicca sull’immagine in alto]

 

Dopo il successo planetario dei primi due film, la saga di John Wick torna nei cinema italiani a partire da oggi 16 maggio, con il nuovo adrenalinico capitolo: John Wick 3 – Parabellum diretto da Chad Stahelski, regista anche del secondo episodio. Keanu Reeves veste ancora i panni del più temuto, abile e spietato killer del grande schermo che, questa volta, con una taglia milionaria sulla sua testa, dovrà difendersi da un esercito di assassini pronti ad eliminarlo. Al suo fianco una misteriosa Halle Berry e, tra gli altri, Angelica Huston, Laurence Fishburne e Ian McShane.

O1 Distribution ha reso disponibile nuovo materiale promozionale in italiano del film che include due featurette sottotitolate che ci portano dietro le quinte del film e tre clip con scene in italiano. Oltre ai video in coda all’aggiornamento trovate anche un nuovo set di suggestivi poster ufficiali, alcuni in realizzato in formato “comic”.

 

La trama ufficiale:

 

[quote layout=”big”]John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.[/quote]

 

 

[Per guardare la featurette “Hotel Continental” clicca sull’immagine in alto]

 

Cinque anni fa, il primo capitolo di John Wick ha stabilito un nuovo livello per
quanto riguarda i film d’azione. In questo energico mondo di assassini mercenari,
il pubblico di tutto il mondo ha sperimentato la forza delle sequenze di
combattimento incredibilmente autentiche, quasi come delle danze frenetiche,
che hanno spinto al limite la realizzazione pratica del film. Ora, il Capitolo 3
espande ulteriormente l’universo di Wick, rivelando di più sulle operazioni
nascoste della Gran Tavola e introducendo nuovi intriganti personaggi.

Stahelski parla del momento in cui la storia riparte col suo impeto inesorabile:
“In questo capitolo, John Wick va in guerra contro il mondo. Questo ci dà la
possibilità di andare in posti nuovi, approfondire il suo viaggio personale ed
espandere le storie degli altri personaggi. Per questo capitolo, abbiamo davvero
voluto che ciascuna delle sequenze d’azione avesse un nuovo e diverso sapore:
ognuna darà indizi e percezioni maggiori su chi sia veramente John Wick e sul
percorso che sta attraversando”. Le sfide emotive sono legate alle sfide fisiche, in quanto Wick è costretto a chiedere aiuto e fare affidamento sui favori dai quali voleva sfuggire. “Sta ancora cercando l’assoluzione – ma nel frattempo, quasi tutti stanno cercando di ucciderlo, quindi deve tornare ad essere quella persona che non vuole essere pur di sopravvivere”, dice Stahelski.

 

 

[Per guardare la clip “Il Direttore” clicca sull’immagine in alto]

 

Poiché la trama in continua espansione del film porta il pubblico più in profondità nelle origini di John Wick, la storia richiede un Wick ancora più evoluto tecnicamente. Per Reeves, il film è stato il più grande test fisico della sua carriera. “La visione di questo film era così ambiziosa che ho iniziato a prepararmi fisicamente quattro mesi prima”, dice Reeves. “Ci sono così tanti tipi diversi di sequenze d’azione – non solo stili più numerosi di arti marziali e più armi da fuoco, ma anche motociclette, cavalli e cani, quindi l’allenamento è stato molto intenso. Ma onestamente, lo adoro. Amo questo personaggio e amo l’universo di John Wick che abbiamo creato”.

 

 

[Per guardare la clip “Nascondiglio” clicca sull’immagine in alto]

 

Per Halle Berry, che ha dato origine al nuovo personaggio di Sofia, l’esperienza
è stata unica. “Avevo fatto film action prima, ma wow, niente di simile”, dice.
“Non mi sono mai allenata così tanto. Non ho mai lavorato nel modo in cui lo
fanno Chad e Keanu e sicuramente non ho mai dovuto affrontare 12 ragazzi tutti
in una volta! È stato difficile, è stato fantastico, e mi piace che il mio
personaggio, Sofia, porti anche un cuore e un’anima alla storia, essendo un
personaggio legato al passato di John Wick, che sa bene quanto gli stia costando
fare quello che fa”.

All’inizio, John Wick era solo un sogno per lo sceneggiatore Derek Kolstad. Derek voleva rendere omaggio ai migliori film d’azione, spogliando un moderno noir fino alle sue più basilari radici cinetiche ed emotive. Senza mettere limiti a se stesso, Kolstad immaginava un viaggio il più diretto e concreto possibile attraverso un universo tanto pericoloso quanto oscuro. Quello che accadde dopo cambiò tutto: la sceneggiatura attirò Keanu Reeves e fu come un segno del destino. Reeves portò la sceneggiatura ai due miglioristuntman che conosceva, Chad Stahelski e David Leitch, che a loro volta colsero l’occasione per provare qualcosa di nuovo: tornare alle acrobazie naturali che si vedono nei classici film d’azione. John Wick a quel punto era diventato un’icona in carne ed ossa, amato dal pubblico desideroso di vedere e conoscere ancora meglio lui e il suo mondo elegantemente seducente.

 

 

[Per guardare la clip “Taxi” clicca sull’immagine in alto]

 

Nel Capitolo 3, la squadra era pronta ad espandere quel mondo in modo
esponenziale. Mentre John Wick è spinto a prendere misure disperate per
schivare la taglia sulla sua testa, rivela sempre di più quanto sia spessa e oscura la tela tessuta dalla Gran Tavola. “In questo film, si vedrà molto di più di questo mondo mitologico e iper-reale pieno di hotel segreti, microcosmi criminali nascosti e uomini e donne in possesso di abilità folli”, dice Stahelski. John Wick 3 – Parabellum porta alla luce di più sulla Gran Tavola, che funziona anche come una sorta di sistema di giustizia criminale. Come una svolta moderna sulla tavola rotonda di Re Artù, i brutali esecutori di tutto il mondo criminale sono tenuti sotto controllo da un codice d’onore fedele e da una potente élite che infligge punizioni. Il nuovo capitolo rivela anche altri misteri su come John Wick sia diventato “Baba Yaga”. “Il Direttore è responsabile di un tipo molto speciale di istituto teatrale in cui i bambini sono addestrati per essere grandi artisti o perché hanno abilità fisiche molto speciali”, anticipa Stahelski.

 

 

[Per guardare la clip “Le regole della tavola” clicca sull’immagine in alto]

 

Come al solito, Parabellum è pieno di cenni alle leggende del cinema, qui
schiaccia l’occhio al maestro del cinema russo Andrei Tarkovsky fino agli echi
visivi di Lawrence d’Arabia. Secondo lui, non c’è nulla di più divertente delle
strabilianti sorprese che può offrire un uomo che lotta per sopravvivere a ogni
possibile forma di attacco. “Perché la gente ama i film di kung-fu, gli spaghetti western, gli inseguimenti d’auto di Steve McQueen, Charles Bronson che fa oscillare la sua ascia e l’azione di Die Hard degli anni ‘80? Penso che sia l’eccitazione che scaturisce dalle acrobazie che si percepiscono come reali ma che non sono state mai viste prima”, dice Stahelski. “Le persone rispondono alla narrazione che permea l’azione, ed è quello che continuiamo a fare con John Wick”.

Per i produttori Basil Iwanyk ed Erica Lee, entrambi personaggi chiave del team
di John Wick fin dall’inizio, uno dei più grandi brividi della serie è stato guardare Stahelski espandere questo mondo fino a proporzioni globali. “Con ogni film, ci chiediamo sempre: cosa possiamo dare al pubblico che non ha ancora visto?
Tutto funziona solo perché Chad spinge sull’acceleratore più forte di chiunque
altro con cui abbia mai lavorato”, afferma Lee. “È il perfezionista per eccellenza, ed è per questo che ogni capitolo di John Wick non è solo sempre più divertente e pieno di azione, ma anche più bello. Questa volta, si vede molto più che mai il mondo di John Wick”. Aggiunge Iwanyk: “Chad ha progettato così tante battaglie che si potrebbe pensare possano ripetersi a un certo punto, ma in questo film si vedranno combattimenti così divertenti come non ne sono stati mai realizzati. In parte perché Chad ha un grande senso per ciò che il pubblico ama e per ciò che può risultare interessante, e ciò si riflette in ogni elemento”.

 

 

 

John Wick 3: prima clip, una featurette e nuove locandine del sequel “Parabellum”

[Per guardare la clip clicca sull’immagine in alto]

 

John Wick 3: Parabellum arriva nei cinema italiani il prossimo 16 maggio e nell’attesa vi proponiamo un ricco aggiornamento con una prima clip ufficiale, una featurette che ci porta dietro le quinte del film e un set di nuove locandine tra cui un nuovo poster IMAX che ritrae il John Wick di Keanu Reeves circondato dai personaggi del film (Sofia, l’Arbitro, Winston, il Direttore, The Bowery King e Zero). A proposito di questo poster il sito ufficiale di “John Wick 3” ha una versione interattiva della locandina, che consente agli utenti di posizionarsi sui personaggi per ottenere dialoghi dal film, un breve frammento di filmati e una nuova immagine.

 

[Per guardare la featurette clicca sull’immagine in alto]

 

Nella clip il John Wick di Keanu Reeves è in fuga con una taglia sulla testa da 14 milioni di dollari, ma quando inizia il film ha un’ora di tregua prima che scatti una caccia all’uomo globale e il suo primo pensiero è per il suo amato cane pitbull, a cui dovrà trovare un rifugio sicuro. Oltre alla clip di “John Wick 3”, la Lionsgate ha pubblicato anche un’anteprima dietro le quinte che ci illustra l’evoluzione dell’Hotel Continental nel corso dei tre film.

 

 

 

John Wick 3: nuovo trailer italiano del sequel “Parabellum”

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer italiano John Wick 3: Parabellum, il sequel action con Keanu Reeves diretto da Chad Stahelski, regista anche del secondo episodio.

Dopo il successo planetario dei primi due film, la saga di “John Wick” torna al cinema con un terzo, adrenalinico capitolo. Keanu Reeves veste ancora i panni del più temuto, abile e spietato killer del grande schermo che, questa volta, con una taglia milionaria sulla sua testa, dovrà difendersi da un esercito di assassini pronti ad eliminarlo. Al suo fianco una misteriosa Halle Berry e, tra gli altri, Angelica Huston, Lawrence Fishburne e Ian McShane.

 

La trama ufficiale:

 

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

 

“John Wick 3 – Parabellum” è un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group e sarà distribuito da 01 Distribution a partire dal 16 maggio, un giorno in anticipo rispetto all’uscita statunitense.

John Wick 3: teaser di annuncio secondo trailer e nuovi character poster

 

In attesa del secondo trailer di John Wick 3: Parabellum Lionsgate ha reso disponibili un set di nuovi character poster e una serie di video teaser che affermano: “Tutti stanno aspettando John Wick”.

Con una taglia di 14 milioni di dollari sulla testa, Keanu Reeves ha un esercito di assassini sulle sue tracce. “John Wick 3” vedrà il personaggio che cerca di fuggire da New York prima di spostarsi in altre parti del mondo cercando di sopravvivere. Per rimanere in vita, Wick avrà bisogno di aiuto, ed è qui che entra in gioco il personaggio di Sofia di Halle Berry.

I teaser includono Anjelica Huston nei panni della Direttrice, in passato un’alleata di John Wick, e Asia Kate Dillon nei panni dell’Arbitro, un altro membro di spicco dell’organizzazione. Gli altri teaser di John Wick 3 mostrano Laurence Fishburne nel ruolo del signore del crimine Bowery King, Lance Reddick è tornato come concierge dell’Hotel Continental Charon e Ian McShane nel ruolo di Winston, proprietario dell’Hotel Continental. Mark Dacascos interpreta il killer Zero, che ha un conto personale da saldare con Wick.

Il regista di “John Wick 3”, Chad Stahelski, ha dichiarato che questo potrebbe non essere il capitolo finale della serie. Secondo quanto riferito, il regista e Keanu Reeves hanno abbastanza idee per proseguire il franchise per un lungo periodo, ma dipenderà da quanto bene farà la terza puntata. “John Wick 3: Parabellum” arriva nei cinema italiani il 16 maggio.

 

 

 

 

John Wick 3: nuovi poster per celebrare San Valentino

 

John Wick 3: Parabellum festeggia San Valentino con ALcuni nuovi poster ad hoc. Lionsgate ha reso disponibili 7 poster, uno per ogni giorno della settimana con messaggi d’amore accompagnati da immagini ufficiali del film.

La prima di queste speciali cartoline di San Valentino rivela che il personaggio “Andrà all’inferno per te” seguito da “Lotterà per te”, “Fino alla morte”, “Sei quello che stavo cercando”, “Sei un assassino”, “Facciamo una grande squadra” e in conclusione “L’amore è: correre sotto la pioggia con te”. Ricordiamo che QUI potete personalizzare le cartoline e inviarle a chi preferite.

“John Wick 3” arriverà nei cinema italiani il 16 maggio diretto da Chad Stahelski e interpretato da Keanu Reeves, Ian McShane, Ruby Rose, Common, Lance Reddick, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Jason Mantzoukas, Anjelica Huston, Boban Marjanovic e il premio Oscar Halle Berry.

 

 

Fonte: Lionsgate

 

 

John Wick 3 – Parabellum: primo trailer italiano e nuovo poster

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un primo trailer italiano di John Wick 3 – Parabellum. Come promesso, il leggendario assassino di Keanu Reeves è tornato in azione in un primo full trailer del terzo capitolo della saga.

Questo terzo film servirà come conclusione di una trilogia nata da un successo a sorpresa. Il franchise di Keanu Reeves è stato inaugurato nel 2014 con il primo “John Wick” che dopo un avvio in sordina, grazie al passaparola e a critiche entusiastiche, è diventato un piccolo cult.

l’originale “John Wick” ha incassato solo 88 milioni di dollari al box-office, ma il sequel ha raddoppiato gli incassi con John Wick – Capitolo 2 che ha fruttato 171 milioni in tutto il mondo. John Wick 3 è diretto da Chad Stahelski, che ha diretto in solitaria anche il secondo capitolo, dopo aver co-diretto il primo film con David Leitch. La sceneggiatura di John Wick 3 è di Derek Kolstad, che ha anche scritto i primi due capitoli.

In John Wick 3 – Parabellum, il nostro eroe è in fuga con una taglia di 14 milioni di dollari sulla testa, che si è guadagnato per aver ucciso all’interno dei confini del Continental Hotel. Winston, manager del Continental e amico di Wick, gli ha dato un’ora di vantaggio prima di essere “scomunicato”. Ora Wick deve usare altri mezzi per rimanere in vita mentre combatte per uscire indenne da New York.

Il cast comprende anche Ian McShane, Ruby Rose, Common, Lance Reddick, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Jason Mantzoukas, Anjelica Huston, Boban Marjanovic e il premio Oscar Halle Berry.

John Wick 3 – Parabellum arriva nei cinema italiani il 16 maggio 2019.

 

 

 

John Wick 3: anteprima trailer e nuovo poster animato

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Lionsgate ha reso disponibile un teaser con un’anteprima dell’imminente primo trailer di John Wick 3: Parabellum in arrivò giovedì. Keanu Reeves ha iniziato il suo viaggio nei panni di questo leggendario assassino prezzolato cinque anni or sono con il primo John Wick, un film che si è rivelato un successo a sorpresa rilanciando la carriera di Reeves.

Quello che sappiamo per certo sul film è che il regista Chad Stahelski ha promesso che questa volta ci sarà un body count ancora più alto rispetto ai precedenti capitoli. Questo primo teaser conferma che rivedremo Laurence Fishburne nei panni di Bowery King che tornerà insieme a Ian McShane in quelli di Winston.

Ci saranno anche alcuni nuovi volti in John Wick 3. Il premio Oscar Halle Berry interpreterà un ruolo importante nella trama. Non appare nel teaser, ma la vedremo sicuramente nel trailer completo. C’è anche Anjelica Huston, che interpreta una nuova figura molto potente conosciuta come “The Director”. Il cast è completato da Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas, Tiger Hu Chen, Yayan Ruhian e Cecep Arif Rahman.

In questo terzo capitolo John è alla disperata ricerca di aiuto dato che praticamente tutti gli assassini del mondo lo stanno braccando a seguito degli eventi di John Wick: Capitolo 2.

Il regista Chad Stahelski sul personaggio di John Wick.

[quote layout=”big”]Sono un grande fan delle mitologie dell’eroe di Joseph Campbell e di quello che avrebbe definito il Teatro della crudeltà o a volte chiamiamo “The Die Hard Conundrum”: Ci piace mettere alle strette i nostri eroi…Se scegli questo tipo di stile di vita non puoi pensare di uscirne indenne, quindi ci piace che John Wick soffra e penso che anche Keanu ami che John Wick soffra.[/quote]

 

Il primo “John Wick” è stato rilasciato nel 2014 e ha incassato circa 88 milioni di dollari nel mondo. John Wick: Capitolo 2 ha quasi raddoppiato gli incassi dell’originale con 171 milioni. John Wick 3 arriverà nei cinema americani il 17 maggio.

 

 

 

 

 

 

John Wick 3: nuove immagini ufficiali e dettagli sulla trama

Nuove immagini e dettagli sulla trama di John Wick 3: Parabellum sono stati condivisi online grazie a Entertainment Weekly. Secondo il protagonista Keanu Reeves, il terzo e ultimo film della trilogia riprenderà proprio dove l’ultimo si era interrotto. Sembra che l’azione crescerà in maniera sostanziale ora che Wick ha una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa, dopo aver sfidato i leader delle maggiori organizzazioni malavitose mondiali e infranto le regole dell’hotel Continental.

La prima delle immagini di “John Wick 3” ritrae Keanu Reeves sotto una pioggia battente in una strada affollata, mentre la seconda immagine mostra Reeves insieme alla co-protagonista Halle Berry, che nel sequel interpreta la misteriosa Sophia, affiancati da due cani di razza pastore belga Malinois.

Per quanto riguarda i nuovi dettagli della trama, Keanu Reeves ha rivelato che il personaggio Sophia di Halle Berry è un’amica di lunga data a cui Wick si rivolge per chiedere aiuto. In “John Wick 3″ i due si incontrano in Medio Oriente. Anche Chad Stahelski fa luce sui due cani che Sophia porta con sé. Apparentemente i due cani saranno al centro di una importante scena d’azione del film.

[quote layout=”big”]Considerando che il cucciolo di John era il simbolo di sua moglie, i due cani di Halle sono il simbolo di qualcuno che ha perso. I suoi assistenti cani…funzionano molto bene tatticamente.[/quote]

 

Oltre al personaggio Sophia di Halle Berry, “John Wick 3” presenterà anche Anjelica Huston come “qualcuno che è stato responsabile dell’educazione (di Wick) e della sua protezione”, dice il regista Chad Stahelski. Il regista ha continuato speigando che il sequel è “un po ‘una storia di origine” e che ci sarà molto sangue, suggerendo che potremmo vedere il più alto body count del franchise. “John Wick 3” esce nei cinema il 17 maggio 2019.

 

 

 

Fonte: Entertainment Weekly

 

 

John Wick 3: nuovo poster svela logo ufficiale

 

Il logo ufficiale di John Wick 3 è stato rivelato in un nuovo teaser poster mostrato all’expo Brand Licensing Europe.

L’ultimo poster di “John Wick 3” invece di riportare il sottotitolo “Capitolo 3”, come per il secondo film, riporta un semplice John Wick III.

Keanu Reeves ha confermato all’inizio di quest’anno che il film è intitolato Parabellum, ma sinora non abbiamo visto questa dicitura in nessuno dei materiali promozionali, incluso questo nuovo poster.

“John Wick 3” vedrà Keanu Reeves contro un’orda di assassini che stanno cercando di mettere le mani sull’enorme taglia in palio. Oltre alle immagini ufficiali di Reeves, la produzione ha anche pubblicato foto degli altri personaggi del film: la Sofia di Halle Berry, lo Winston di Ian McShane e il Bowery King di Laurence Fishburne.

“John Wick 3” è ultimo film della trilogia, ma non significa che ci sarà la pòssibilità di rivedere Keanu Reeves nei panni del letale killer. Lo studio sta attualmente sviluppando una serie tv intitolata The Continental, che esplorerà il misterioso hotel per killer della trilogia. È stato anche riferito che uno spin-off al femminile intitolato Ballerina è in lavorazione. C’è quindi la possibilità che Reeves faccia capolino in entrambi i progetti. “John Wick 3” esce nei cinema il 17 maggio 2019.

 

 

 

John Wick 3: nuova immagine ufficiale con Keanu Reeves a cavallo

Disponibile via Twitter una nuova immagine ufficiale di John Wick 3, che mostra Keanu Reeves che esegue una scena di stunt a cavallo. Il sequel ha iniziato le riprese a New York questa estate e da allora abbiamo potuto godere di una valanga di foto e video dal set.

Il filmato trapelato durante l’estate include dettagli su ciò che viene mostrato nell’ultima foto ufficiale di “John Wick 3”. L’immagine presenta una moto dietro a Keanu Reeves che cerca di scappare a cavallo attraverso le strade trafficate di automobili di New York. Nei video trapelati in precedenza abbiamo visto Reeves scontrarsi con uno degli aggressori in moto freddandolo con un colpo alla testa.

“John Wick 3″ riprende le fila subito dopo l finale della seconda puntata della serie, con Keanu Reeves in fuga da quasi tutti gli assassini del Nord America che tentano di farlo fuori per una cospicua taglua. In una recente intervista il regista Chad Stahelski ha fornito alcuni indizi criptici sulla trama del sequel.

[quote layout=”big”]Cavalli, cani, gatti, un corvo, un gruppo di piccioni, un inseguimento in moto, un inseguimento di auto, Halle Berry, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, fucili a pompa e ninja.[/quote]

 

“John Wick 3” arriva nelle sale nei cinema il 17 maggio 2019 e ritroverà Laurence Fishburne nel ruolo di Bowery King, un boss del sottobosco criminale e Anjelica Huston nel ruolo di leader della tavola alta del crimine. Inoltre Mark Dacascos e Jason Mantzoukas sono stati scelti rispettivamente come i killer Zero e Tick Tock Man. Anche Halle Berry è a bordo in un ruolo ancora misterioso. Chad Stahelski dirige da una sceneggiatura del creatore del franchise, Derek Kolstad, con la terza puntata che concluderà il franchise di “John Wick”.

 

 

 

 

 

John Wick 3: nuova immagine ufficiale con Ian McShane e Laurence Fishburne

john-wick-3-nuova-immagine-ufficiale-con-ian-mcshane-e-laurence-fishburne-1.jpg

Disponibile una nuova immagine ufficiale di John Wick 3 le cui riprese sono attualmente in corso. Questo finale della trilogia di “John Wick” vedrà ancora una volta Keanu Reeves protagonista.

La nuova foto presenta lo Winston di Ian McShane che ha fatto parte della serie fin dall’inizio ritratto accanto al Bowery King di Laurence Fishburne in piedi su un tetto. Il personaggio di Fishburne è stato presentato in John Wick – Capitolo 2 e ha svolto un ruolo cruciale nel film. Lui e Winston non si sono mai incontrati durante gli eventi del sequel, ma sembra che stiano per incrociarsi direttamente questa volta.

“John Wick 3” ufficialmente intitolato John Wick 3: Parabellum è pronto a concludere il viaggio cinematografioc del personaggio con Lionsgate che sta attualmente sviluppando anche una serie tv intitolata The Continental che esplorerà il misterioso e intrigante hotel riservato ai killer visto nei film. Lo studio ha in sviluppo anche lo spin-off Ballerina con protagonista una John Wick al femminile.

Chad Stahelski, che ha co-diretto il primo film con David Leitch e ha girato in solitaria il “Capitolo 2”, torna alla regia del terzo episodio. Il cast comprende anche Lance Reddick, Ruby Rose, Common, Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas, Tiger Hu Chen, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, Jason Mantzoukas e Halle Berry. “John Wick 3” riprenderà dopo la conclusione del secondo film, con Winston che concede a Wick un vantaggio di un’ora prima di attivare un contratto da 14 milioni di dollari sulla testa dell’ex killer prezzolato.

“John Wick 3: Parabellum” arriverà nelle sale il 17 maggio 2019.

 

 

 

John Wick 3: nuovi video e foto dal set con Keanu Reeves a cavallo

 

Dsiponibili online nuovi video e foto dal set di John Wick 3 che mostrano Keanu Reeves in sella ad un cavallo per una impegnativa scena di stunt. È stato recentemente annunciato che il film finale della trilogia sarà ufficialmente intitolato John Wick 3: Parabellum.

Le nuove foto e video trapelati dal set di John Wick 3 mostrano Keanu Reeves a cavallo affiancato dalla sua controfigura e ancora Reeves a cavallo, ma questa volta fissato ad una imbracatura di sicurezza mentre esegue una pericolosa scena di stunt con un assalitore in motocicletta. Reeves sta cavalcando mentre cerca di sfuggire all’avversario, e anche senza effetti speciali ed effetti sonori, l’impatto è davvero notevole.

 

Il franchise di John Wick è venuto fuori dal nulla per diventare un franchise d’azione e thriller molto acclamato. In questo terzo film Wick è in fuga con una taglia di 14 milioni di dollari sulla testa, il che significa che ci saranno nemici in tutto il mondo che cercano di mettere le mani su di lui e la taglia. John Wick 3 porterà il personaggio fuori da New York e in giro per il mondo in cerca di un posto sicuro.

John Wick 3 uscirà nei cinema americani il 17 maggio 2019 diretto da Chad Stahelski (John Wick 2), scritto da Derek Kolstad e interpretato anche da Halle Berry nei panni di un misterioso personaggio di nome Sofia.

 

 

 

Fonte: Hollywood Pipeline / Backgrid TV

 

 

John Wick 3: Keanu Reeves rivela il titolo ufficiale

john-wick-3-keanu-reeves-rivela-il-titolo-ufficiale.jpg

Keanu Reeves ha rivelato il titolo ufficiale di John Wick 3. La serie è iniziata con il “John Wick” originale seguito da John Wick: Capitolo 2. Si pensava che il terzo film sarebbe stato stato intitolato “Capitolo 3”, ma Keanu Reeves ha invece rivelato che il titolo ufficiale dell’ultimo film del franchise sarà John Wick 3: Parabellum.

Durante una recente intervista Keanu Reeves non solo ha rivelato il titolo, ma ha anche spiegato che il significato dietro questo titolo è in linea con la tradizione del franchise di John Wick.

[quote layout=”big”]Preparati alla guerra, fa parte della famosa frase “Si vis pacem, para bellum”, che si traduce in “Se vuoi la pace, preparati alla guerra”.[/quote]

Alla fine di “John Wick: Capitolo 2”, il killer di Reeves è stato bandito dal Continental per aver ucciso un membro della tavola d’onore del crimine all’interno dell’hotel, considerato territorio neutro. Winston (Ian McShane) gli ha dato un vantaggio, anche se non ha potuto impedire che un contratto da 14 milioni di dollari fosse piazzato sulla testa di Wick, che doverà combattere per uscire da New York se vuole restare vivo.

Il regista Chad Stahelski pare abbia in sorprese in serbo per “John Wick 3: Parabellum”, in uscita il 17 maggio 2019. Sappiamo che Halle Berry è stata scelta come una delle protagoniste del terzo capitolo e anche se il suo personaggio resta un mistero, Reeves ha rivelato qualche dettaglio.

[quote layout=”big”]Sì, John Wick sta combattendo per la sua vita e pensa che il personaggio di Halle Berry abbia qualche informazione per lui. I due hanno un passato e sono coinvolti con la “tavola d’onore”, questa sorta di entità sovrana.[/quote]

Le riprese di “John Wick 3” sono iniziate a maggio sotto la direzione di Chad Stahelski, che ha co-diretto il primo film con David Leitch e ha diretto in solitaria il sequel. Il cast comprende anche Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, Tiger Hu Chen, Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose, con Hiroyuki Sanada a bordo come antagonista principale.

 

 

Fonte: ComingSoon.net

 

 

John Wick 3: prima immagine ufficiale di Halle Berry

john-wick-3-prima-immagine-ufficiale-di-halle-berry.jpg

Con riprese in corso per John Wick 3 arriva la prima immagine ufficiale di “Sofia” il misterioso personaggio interpretato da Halle Berry. Il coinvolgimento di Berry nel progetto è stato annunciato il mese scorso, ma al momento non sono state fornite ulteriori informazioni. Finora sappiamo che lei è una killer e non l’antagonista principale, il che porta a credere che potrebbe essere una potenziale alleata di Wick. La nuova foto, che presenta Berry che cammina con due cani di grossa taglia, è accompagnata dal titolo: “Una donna con una missione, Halle Berry è Sofia in John Wick 3”.

Il primo film di John Wick è stato un successo a sorpresa sfiorando i 90 milioni d’incasso in tutto il mondo da un budget di 20 milioni. John Wick 2 ha raddoppiato il budget (40 milioni) incassando in tutto il mondo di oltre 170 milioni. John Wick 3 sarà il terzo e ultimo film del franchise, anche se il regista Chad Stahelski continuerà ad esplorare il mondo di Wick in una serie tv spin-off.

John Wick 3 uscirà nelle sale il 17 maggio 2019.

 

john-wick-3-prima-immagine-ufficiale-di-halle-berry-2.jpg

 

 

Fonte: Twitter

 

 

John Wick 3: nuovi video dal set con Keanu Reeves e Laurence Fishburne (SPOILER)

john-wick-3-nuovi-video-dal-set-con-keanu-reeves-spoiler-1.jpg

 

ATTENZIONE!!! L’articolo include SPOILER sul film “John Wick 3”.

 

Alcuni nuovi video dal set di John Wick 3 sono trapelati online e mostrano scene chiave con Keanu Reeves e Laurence Fishburne. Le riprese della terza puntata del franchise di John Wick hanno preso il via poche settimane fa a New York.

Il primo dei nuovi video di “John Wick” 3 mostra Keanu Reeves nei panni di Wick ferito, riverso sul marciapiede e all’apparenza non in gardo alzarsi mentre nei pressi un uomo si alza da quello che appare com un incidente in moto e sembra intenzionato a finire Wick (scopriamo nelle altre immagini che si tratta del killer “Zero” interpretato da Mark Dacascos).

Un altro dei nuovi video di “John Wick 3” mostra invece Laurence Fishburne nei panni di Bowery King boss del crimine e alleato di Wick, che lascia una colomba bianca mentre è in compagnia di alcuni uomini sotto la pioggia. Da questo video sembra che King Bowery non arriverà vivo alla fine di questo terzo e ultimo film. Dopo che la colomba bianca è stata liberata, uno degli uomini prende una spada e colpisce Fishburne con due fendenti, a meno che il regista Chad Stahelski non abbia in serbo un colpo di scena il destino del personaggio di Fishburne appare segnato.

“John Wick 3” presenta anche Halle Berry come un nuovo killer di nome Sofia. Mentre inizialmente si pensava che sarebbe stata un’antagonista, in realtà il personaggio è un’alleata di Wick. Oltre a Berry, “John Wick 3” include anche Anjelica Huston nei panni del “Direttore”, Jason Mantzoukas come il killer “Tick Tock Man” e Asia Kate Dillon interpreta “L’Arbitro”. L’uscita di John Wick 3 è fissata al 19 maggio 2019.

 

 

 

 

 

 

John Wick 3: nuovi video e foto dal set con Keanu Reeves

john-wick-3-nuovi-video-e-foto-dal-set.jpg

 

Disponibili su Instagram nuove immagini e alcuni video dal set di John Wick 3 che includono anche il nuovo cane del personaggio di Keanu Reeves introdotto in John Wick 2.

Il regista Chad Stahelski e lo sceneggiatore Derek Kolstad sono tornati e questa volta hanno in programma di espandere l’universo di John Wick. Una sinossi di “John Wick 3” lo descrive come in fuga per trovare una via d’uscita da New York. I precedenti film di John Wick hanno incassato 260 milioni di dollari in tutto il mondo creando di fatto un nuovo franchise action che si concluderà con questo terzo capitolo.

In una delle nuove foto Keanu Reeves viene mostrato con la sua nuova coprotagonista, Halle Berry. Non si sa molto sul ruolo dell’attrice al momento. Tutto ciò che si sa è che il nome del suo personaggio è Sofia che pare sia una madre con un bambino piccolo. Altri personaggi dei film precedenti, come l’Ares di Ruby Rose e il Winston di Ian McShane, appariranno nel nuovo film e ci sono voci secondo cui questa nuova puntata potrebbe includere scenari asiatici.

 

 

Un post condiviso da @ayako_ueda1 in data: Mag 25, 2018 at 2:00 PDT

 

Un post condiviso da @ayako_ueda1 in data: Mag 25, 2018 at 2:02 PDT

Fonte: The Hollywood Pipeline / ayako_udea1 / BTS

John Wick 3: annunciato il cast ufficiale

john-wick-3-annunciato-il-cast-ufficiale.jpg Annunciato il cast completo di John Wick 3 che rivela alcuni volti familiari e nuovi nemici. Keanu Reeves ha ridato slancio alla sua carriera accettando il ruolo di protagonista nel cult d’azione John Wick del 2014. Il film diretto da Chad Stahelski e David Leitch è stato un successo tale da giustificare un John Wick 2 stavolta diretto da Stahelski in solitaria, sequel che ha bissato il successo dell’originale aprendo la strada ad un terzo ed ultimo capitolo, in cui Wick è di nuovo in fuga braccato da un’intera comunità di assassini professionisti.

John Wick – Capitolo 3 ha aggiunto nuovi nome al suo cast come confermato dall’account Twitter ufficiale del film. Sono quindi a bordo Anjelica Huston (La famiglia Addams), Asia Kate Dillon (Orange is the New Black), Mark Dacascos (Agents of S.H.I.E.L.D.) e Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine). La Huston interpreterà il “Direttore” della tavola d’onore del crimine mentre la Dillon sarà “L’Arbitro”. Dacascos interpreterà un assassino di nome “Zero”, mentre Mantzoukas interpreterà un altro probabile assassino soprannominato “Tick Tock Man”. Il sito THR ha anche rivelato che i protagonisti dell’action The Raid – Redenzione, Yayan Ruhian e Cecep Arif Rahman, si sono uniti al cast come assassini professionisti insieme al Tiger Hu Chen di Man of Tai Chi (esordio alla regia di Kenau Reeves). Per John Wick 3 sono stati anche confermati in precedenza Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick che torneranno nei loro ruoli, mentre restano da confermare Common, Ruby Rose e Hiroyuki Sanada.

John Wick 3: nuovo motion poster del sequel con Keanu Reeves

john-wick-3-nuovo-motion-poster-del-sequel-con-keanu-reeves.jpg John Wick 3 è in piena fase di riprese e la produzione il 17 maggio ha condiviso su Twitter un motion poster che ricorda ai fan che manca un anno all’uscita del film, previsto nelle sale il 17 maggio 2019. L’account Twitter ufficiale di John Wick 3 ha condiviso il motion poster accompagnato da una breve didascalia che recita: “Ci vediamo…5.17.19”. Chad Stahelski torna a dirigere la terza e ultima puntata della trilogia di John Wick, il regista in passato ha detto che in questo terzo film la posta in gioco è molto più alta. Il Wick di Keanu Reeves è in fuga e ha bisogno di lasciare New York, purtroppo c’è una enorme taglia sulla sua testa, il che renderà le cose un tantino complicate come spiega la trama ufficiale a seguire.

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni…è alla ricerca di un contratto globale da 14 milioni di dollari per la sua vita, e per aver infranto una regola fondamentale: prendere una vita entro i confini dell’Hotel Continental. Wick ha ucciso un membro alla tavola d’onore del crimine che ha ordinato il contratto aperto e decretato la condanna a morte dell’affiliato. Il manager del Continental, Winston, ha concesso a Wick un’ora prima che la “scomunica” diventasse ufficiale. L’affilizione è stata quindi revocata, con John bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John a questo punto usa tutti mezzi ancora a disposizione per rimanere in vita, mentre combatte e uccide per riuscire ad uscire vivo da New York.

Il regista Chad Stahelski ha recentemente parlato di cosa avrebbe voluto realizzare nel capitolo finale del franchise. Stahelski ha osservato che voleva sistemare alcuni degli aspetti che non erano stati in grado di coprire nel “Capitolo 2″. I fan potranno dare un’occhiata più approfondita a come funzionano le cose nella New York sotterranea così come su scala globale. [quote layout=”big”]Per quanto riguarda il terzo film vogliamo, non tanto pensare più in grande, ma mostrare più intrghi a livello globale…Sento come se ci fossero tutte queste sottigliezze che ho evitato nel secondo film che avrei piacere di riprendere nel Capitolo 3, per mostrare il ​​funzionamento interno di diverse parti di New York.[/quote] John Wick 3 come ha detto il regista alzerà la posta in gioca, amplierà il lato “internazionale” della trama e assisteremo ad una furiosa battaglia finale coreografata con la consueta maestria, tutti elementi che speriamo rendano questo terzo e ultimo capitolo non solo memorabile, ma il migliore del franchise.

John Wick 3: riprese iniziate e prime foto dal set

john-wick-3-riprese-iniziate-e-prime-foto-dal-set.jpg John Wick 3 ha ufficialmente iniziato la produzione. Il direttore della fotografia Dan Laustsen, che ha lavorato a John Wick 2 e più recentemente ha lavorato con Guillermo Del Toro nel film Premio Oscar The Shape of Water – La Forma dell’Acqua ha annunciato su Instagram che le riprese hanno preso il via. Sull’account di Laustsen sono state pubblicate un paio di foto dal set, una delle quali mostra Keanu Reeves in uno scenario piuttosto suggestivo. Keanu Reeves è tornato a vestire per l’ultima volta i panni del letale killer John Wick. Anche il regista Chad Stahelski è di nuovo al timone. Stahelski ha diretto in solitaria anche John Wick 2, dopo aver co-diretto il primo John Wick con David Leitch, che da allora ha diretto in solitaria Atomica Bionda e Deadpool 2. Il cast di John Wick 3 include Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Ian McShane e Lance Reddick con l’aggiunta du Hiroyuki Sanada nei panni del villain principale del film. In John Wick 3 il personaggio di Reeves è in fuga. In seguito agli eventi del secondo film è stato bandito a seguito di un contratto globale di 14 milioni di dollari per la sua eliminazione. Wick Ha anche infranto una regola sacra, non uccidere entro i confini dell’Hotel Continental. Wick ha ucciso un membro alla tavola d’onore del crimine che ha ordinato il contratto aperto e decretato la condanna a morte dell’affiliato. Il manager del Continental, Winston, ha concesso a Wick un’ora prima che la “scomunica” diventasse ufficiale. L’affilizione è stata quindi revocata, con John bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John a questo punto usa tutti mezzi ancora a disposizione per rimanere in vita, mentre combatte e uccide per riuscire ad uscire vivo da New York, ma dove è diretto? Voci non confermate parlano di una tappa in Giappone. John Wick 3 arriva nelle sale il 17 maggio 2019.

John Wick 3: svelato il titolo ufficiale di lavorazione

john-wick-3-svelato-il-titolo-ufficiale-di-lavorazione.jpg E’ stato rivelato il titolo di lavorazione di John Wick 3, l’atteso terzo film del franchise d’azione con portagonista Keanu Reeves. Il titolo provvisorio utilizzato per la produzione è Parabellum, nome coniato in Germania e tratto dalla frase latina “si vis pacem para bellum, se vuoi la pace prepara la guerra”. Parabellum è anche il nome di una pistola automatica cal. 9 mm di fabbricazione tedesca, di un fucile mitragliatore sovietico e di speciali cartucce rinforzate, insomma un titolo decisamente adeguato. Dopo il successo al botteghino di John Wick 2, che ha fruttato quasi 170 milioni di dollari da un budget di 40 milioni, è stato rapidamente annunciato dal regista Chad Stahelski che era in preparazione una terza puntata. Il film è attualmente in produzione con una data di uscita prevista per il 19 maggio 2019. Stahelski ha rivelato che John Wick 3 sarà l’ultimo capitolo della serie e ha anche notato che il film esplorerà il passato del protagonista chiudendo il cerchio e completando così il franchise dal punto di vista narrativo. Anche se John Wick 3 sarà il film finale della serie, Lionsgate ha annunciato che sta sviluppando un film con un protagonista femminile intitolato Ballerina che amplierà ulteriormente l’universo di John Wick. Recentemente è stato anche riportato che Starz sta sviluppando una serie televisiva ambientata nell’universo di John Wick intitolata The Continental incentrata sull’hotel per killer professionisti visto nel film.

John Wick 3: primo teaser poster e sinossi ufficiale dal CinemaCon

john-wick-3-primo-teaser-poster-e-sinossi-ufficiale-dal-cinemacon.jpg Dal CinemaCon di Las Vegas, Lionsgate ha pubblicato un teaser poster e una sinossi ufficiale per l’atteso sequel d’azione John Wick 3. L’attore Keanu Reeves ha interpretato diversi personaggi entrati nell’immaginario collettivo, dagli esordi con il Ted ‘Theodore’ Logan di Bill & Ted’s Excellent Adventure passando per lo Johnny Utah di Point Break e arrivando all’iconico Neo di Matrix e l’esorcista John Constantine nell’omonimo horror. Ora dopo un periodo non proprio entusiasmante, segnato anche dal flop 47 Ronin e dall’esordio alla regia con Man of Tai Chi, è arrivato finalmente un altro ruolo iconico, quello di John Wick, un letale killer prezzolato in pensione che torna in azione per vendetta per un franchise a sorpresa giunto al terzo capitolo. Dopo aver violato nel secondo film una regola mai infranta in precedenza, uccidere qualcuno che reclama rifugio nel territorio neutrale del Continental Hotel, ora John Wick deve combattere per uscire vivo da una città di New York dove ogni assassino vuole la sua testa.

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi…è l’obiettivo di un contratto globale sulla sua vita da 14 milioni di dollari, e per aver infranto una regola basilare: prendere una vita all’interno dei confini dell’Hotel Continental. La vittima era un membro alla tavola d’onore del crimine che ha ordinato il contratto aperto e decretato la condanna a morte dell’affiliato. John che doveva essere già stato giustiziato, respira ancora solo perché il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere ufficialmente “scomunicato”. L’affilizione è stata revocata, John è quindi bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John a questo punto usa tutti mezzi ancora a disposizione per rimanere in vita, mentre combatte e uccide per riuscire ad uscire vivo da New York.

Dopo l’ambientazione internazionale di John Wick 2, il terzo capitolo torna a svolgersi principalmente in quel di New York, almeno da quello che si evince dalla sinossi, che sembra smentire alcune notizie che davano riprese del film in location come Russia, Canada, Giappone e Spagna, ma non è detto che John Wick 3, previsto in uscita per il 19 maggio 2019, all’interno della trama non includa anche scenari internazionali.

 

 

Fonte: Collider