Home Curiosità Halloween 2018: descrizione trailer, reazioni e nuovi dettagli sulla trama

Halloween 2018: descrizione trailer, reazioni e nuovi dettagli sulla trama

Reazioni molto positive alle prime immagini del nuovo film di Halloween proiettate al CinemaCon 2018.

pubblicato 28 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:50

Reazioni entusiastiche al primo trailer del nuovo “Halloween” di David Gordon Green.

Il primo filmato del nuovo film di Halloween è stato proiettato al CinemaCon di Las Vegas, accompagnato dalle prime reazioni online, ve ne proponiamo una a seguire.

A seguire il commento di Eric Vespe del sito “Rooster Teeth” che include anche la descrizione del filmato.

[quote layout=”big”]Il primo filmato di Halloween sembra fantastico, la nuova storia è che dopo essere stato ucciso da Loomis, Michael è stato internato di nuovo e Laurie si è preparata nel caso fosse fuggito di nuovo. Alcuni adolescenti parlano tra loro. “Non è stato suo fratelllo ad uccidere tutte quelle persone?”. “Non era suo fratello, è qualcosa che la gente si è inventata”. Quindi sì. Ciao ciao alla trama dei sequel! C’è una scena di Myers, dopo l’evasione, in cui sta tormentando una ragazza in un bagno. La sua mano sfonda la porta e fa cadere una dozzina di denti insanguinati sul pavimento. Ci vanno giù pesante. È bello vedere la maschera di nuovo in azione. Laurie non appare mai spaventata nel filmato che abbiamo visto. È una donna in missione, Lei è un cacciatore tanto quanto Michael…[/quote]

 

John Carpenter, che ha diretto l’originale Halloween, è a bordo come produttore esecutivo e ha composto la colonna sonora del film. Alla regia c’è David Gordon Green, che ha scritto la sceneggiatura con Danny McBride. Blumhouse ha fissato una data di uscita statunitense al 19 ottobre giusto in tempo per Halloween e per celebrare il 40° anniversario della serie.

 

Fonte: Screenrant