Home Trailer Silent Hill: Revelation 3D – ancora un trailer

Silent Hill: Revelation 3D – ancora un trailer

Ancora un trailer per Silent Hill 2, dal 31 ottobre in sala

19 Ottobre 2012 16:20

La Open Road Films punta molto sull’uscita ormai prossima di Silent Hill: Revelation 3D. L’horror videoludico uscirà il 26 ottobre in circa 3000 cinema d’America, per poi sbarcare in Italia il 31 ottobre grazie alla Moviemax. Oggi, dopo avervi fatto conoscere tutti i personaggi e le mostruose creature protagoniste, ecco arrivare un nuovo trailer, made in MTV.

Diretto da Michael J. Bassett, e con Adelaide Clemens, Kit Harington, Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Carrie-Ann Moss e Malcolm McDowell protagonisti, Silent Hill 2 dovrà provare a far meglio del film diretto da Christophe Gans, riuscito sei anni fa ad incassare 100 milioni di dollari in tutto il mondo.

Al centro della trama Heather Mason, ragazza tormentata da spaventosi incubi legati alla città di Silent Hill. Decisa ad investigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi strani sogni, Heather arriva nella città fantasma dove scoprirà di non essere chi pensava e capirà che uscire da Silent Hill non è poi così facile. Sebbene si tratti del sequel del primo film diretto da Christophe Gans nel 2006, questo nuovo episodio può essere visto anche da chi non conosce il precedente capitolo, ripartendo quasi da zero.