Home Curiosità Nightmare: lanciata petizione online per Bill Mosley come nuovo Freddy Krueger

Nightmare: lanciata petizione online per Bill Mosley come nuovo Freddy Krueger

Una petizione di fan lancia la candidatura dell’attore Bill Mosley come nuovo Freddy Krueger in un eventuale reboot di “Nightmare”.

pubblicato 11 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:25

Bill Mosley nuovo Freddy Krueger, i fan lanciano una petizione online per prendere in considerazione l’attore per un futuro film di “Nightmare”.

Su Change.org è stata lanciata una petizione online per candidare l’attore Bill Moseley come prossimo Freddy Krueger.

A seguire il testo della petizione lanciata da Nick Younker che su Twitter ha chiesto all’attore se potevano lanciare una petizione per rendere la candidatura ufficiale e Moseley ha risposto con un entusiasta “F*ck Yeah!”.

[quote layout=”big”]I fan dell’horror vogliono dire qualcosa sui remake che i grandi studios realizzano, incluso il cast di remake di film apprezzati e con cui siamo cresciuti. Questo include il remake (tentativo n. 2) di A Nightmare on Elm Street. Un collettivo di utenti di social media su Twitter hanno valutato il casting del nuovo Fred Krueger, e riteniamo che solo Bill Moseley possa ritrarre questo personaggio rispetto alle nostre aspettative. A Warner Bros. e New Line Cinema: se gli spettatori significano qualcosa per voi, possiamo suggerire di ascoltare la nostra devota comunità? Alla Vs. considerazione, noi il popolo candidiamo Bill Moseley per essere scelto come Fred Krueger (non Freddy) in un potenziale futuro film del franchise di Elm Street.[/quote]

Bill Moseley e meglio conosciuto per il ruolo di Otis negli horror La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo entrambi diretti da Rob Zombie.

 

 

Fonte: HorrorFreaksNews