Home Curiosità Siberia: trailer e poster del thriller romantico con Keanu Reeves

Siberia: trailer e poster del thriller romantico con Keanu Reeves

Keanu Reeves commerciante di diamanti in Russia nel thriller romantico “Siberia” di Matthew Ross.

pubblicato 11 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:22

Siberia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Keanu Reeves nei cinema americani dal 13 luglio 2018.

 

Disponibile un trailer di Siberia il nuovo film dell’attore Keanu Reeves diretto da Matthew Ross (Frank & Lola) da una sceneggiatura di Scott B. Smith e Stephen Hamel.

 

La trama ufficiale:

 

Un mercante di diamanti americano di nome Lucas (Keanu Reeves) si reca in Russia per vendere rari diamanti blu di origine discutibile. Mentre l’accordo perde colpi, l’uomo intraprende una relazione ossessiva con la proprietaria di un caffè russo in una piccola città siberiana. La passione in crescendo dei due amanti va di pari passo con l’impossibilità di Lucas di districarsi nel mondo infido del commercio di diamanti. Amore e mondo criminale alla fine collidono mentre l’americano cerca disperatamente una via di fuga in un mondo senza vie d’uscita.

 

Il cast del film vede la partecipazione di Pasha Lychnikoff, Ana Ularu, Aleks Paunovic, Veronica Ferres e Molly Ringwald.

“Siberia” debutta nelle sale americane il 13 luglio 2018.

 

 

 

Fonte: Firstshowing.net

 

 

Siberia: prima immagine ufficiale del crime-thriller con Keanu Reeves

siberia-prima-immagine-ufficiale-del-crime-thriller-con-keanu-reeves.jpg

Disponibile via Deadline la prima immagine ufficiale di Siberia, il nuovo crime-thriller con Keanu Reeves, Alex Winter, Molly Ringwald e Pasha Lychnikoff.

La trama di Siberia vede Keanu Reeves nei panni di Lucas Hill, che si innamora ed instaura una relazione ossessiva con la proprietaria di un bar russo dopo che i suoi affari con i diamanti prendono una brutta piega.

Il film descritto come diverso da qualsiasi thriller romantico attualmente in circolazione è diretto da Matthew Ross e scritto da Scott B. Smith da una storia di Stephen Hamel.

Siberia attualmente non è fornito di una data di uscita ufficiale.

 

 

 

Fonte: Deadline