Home Curiosità Searching: nuovo trailer italiano e locandine del thriller con John Cho

Searching: nuovo trailer italiano e locandine del thriller con John Cho

Searching: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller con John Cho nei cinema italiani dal 18 ottobre 2018.

pubblicato 28 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:12

 

Sony Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer italiano del thriller Searching, che vi proponiamo con un set di nuove locandine ufficiali del film, in uscita nei cinema italiani il 18 ottobre.

“Searching” è diretto da Aneesh Chaganty e interpretato da John Cho nei panni di David Kim (John Cho), un padre disperato alla ricerca della figlia scomparsa. Di fronte alle autorità che brancolano nel buio, David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.

Il cast del film include anche Debra Messing, Joseph Lee, Michelle La e Sara Sohn.

 

 

 

Searching: nuovo trailer e poster del thriller con John Cho

 

Disponibile un nuovo trailer e una locandina di Searching, thriller che segue al scia di titoli come Unfriended e Unsane raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare. La trama segue la scomparsa di una ragazza di nome Margot, che potrebbe essere stata coinvolta in qualche oscura attività, e di suo padre, interpretato da John Cho, che inizia una disperata ricerca.

In “Searching”, dopo che la figlia sedicenne di David Kim (John Cho) scompare, viene aperta un’indagine locale e viene assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di seguire le tracce digitali lasciate da sua figlia prima che scompaia per sempre.

“Searching” in uscita nei cinema italiani a settembre è diretto dal regista Aneesh Chaganty che ha anche scritto la sceneggiatura con Sev Ohanian.

 

 

 

Searching: trailer italiano e poster del thriller con John Cho

 

Dopo l’Unsane di Steven Soderbergh arriva dagli States un altro film tutto girato con l’ausilio di dispositivi tecnologici di uso quotidiano. Sony Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di Searching, nuovo thriller del regista Aneesh Chaganty che racconta la storia di una ragazza adolescente rapita, con John Cho nei panni di un padre disperato che utilizza ogni mezzo tecnologico a sua disposizione per rintracciare la figlia.

 

Dopo che la figlia sedicenne di David Kim (John Cho) scompare, viene aperta un’indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.

 

serching-trailer-italiano-e-poster-del-thriller-con-john-cho-1.jpg

 

L’attore John Cho, parlando del film in una recente intervista con EW, ha detto che il fattore più inaspettato per lui guardando il film per la prima volta con il pubblico del Sundance lo scorso gennaio, era che fosse incentrato su una famiglia asiatico-americana di seconda generazione in una storia che non si occupava della loro razza: “E’ stato incredibilmente emozionante per me…È stato un nuovo traguardo”.

Il cast di Searching include anche Debra Messing, Joseph Lee, Michelle La e Sara Sohn.

 

serching-trailer-italiano-e-poster-del-thriller-con-john-cho-3.jpg