Home Trailer The Mermaid: Lake of the Dead – trailer e poster del film horror russo con sirena malvagia

The Mermaid: Lake of the Dead – trailer e poster del film horror russo con sirena malvagia

The Mermaid: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Svyatoslav Podgaevskiy nei cinema russi dal 19 luglio 2018.

pubblicato 20 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:07

 

Disponibili online trailer in lingua inglese e poster di The Mermaid, un nuovo horror di produzione russa che mette al centro del racconto una malvagia sirena che rivela una inarrestabile deriva da stalker.

Dopo l’horror Siren del 2016 e la nuova serie tv “Siren” appena rinnovata per una seconda stagione, è il turno di The Mermaid: Lake of the Dead raccontarci il lato oscuro di queste mitologiche creature acquatiche.

A seguire la sinossi ufficiale del film, diretto da Svyatoslav Podgaevskiy (The Bride).

 

Una sirena malvagia s’innamora di Roman, fidanzato di Marina e punta a tenerlo lontano da Marina e portarlo nel suo “Regno della Morte” sott’acqua. La Sirena è una giovane donna che è annegata alcuni secoli fa. Marina ha solo una settimana per superare il suo terrore dell’acqua, per rimanere umana nella lotta mortale con i mostri e non diventare lei stessa un mostro.

 

Il trailer è piuttosto interessante dal punto di vista dell’impatto visivo, l’idea è quella di rielaborare / aggiornare la figura della “sirena” come uno spettro vendicativo nello stile degli horror giapponesi, in questo caso si aggiunge l’elemento dell’amore conteso che innesca una battaglia tra umano e sovrannaturale.

 

Il cast di The Mermaid: Lake of the Dead include Viktoriya Agalakova, Igor Khripunov, Efim Petrunin, Nikita Elenev e Sesil Plezhe.

 

 

 

Fonte: BD