Home Curiosità Overboard: trailer italiano, foto e poster del remake di “Una coppia alla deriva”

Overboard: trailer italiano, foto e poster del remake di “Una coppia alla deriva”

Overboard: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia remake con Anna Faris nei cinema italiani dal 19 luglio 2018.

pubblicato 22 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:03

 

Eagle Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di Overboard, remake della commedia “Una coppia alla deriva” che nel 1987 vedeva protagonisti Kurt Russell e Goldie Hawn diretti da Garry Marshall (Pretty Woman).

Questo rifacimento a ruoli inveriti vede protagonisti Anna Faris che interpreta il ruolo di Kurt Russell e Eugenio Derbez che sostituisce Goldie Hawn. In questa versione, un proprietario di yacht ricco e viziato (Derbez) finisce fuori bordo e diventa l’obiettivo della vendetta di una sua impiegata umiliata e licenziata (Faris).

 

Leonardo (Eugenio Derbez) è un playboy messicano egoista e viziato, nonché uno degli uomini più ricchi del suo paese. Kate (Anna Faris), invece, è una mamma single con tre figli e per sbarcare il lunario è costretta a fare le pulizie sul lussuoso yatch di Leonardo. Dopo aver licenziato ingiustamente la ragazza, il playboy esagera un po’ con i festeggiamenti e finisce in mare aperto durante un viaggio notturno, svegliandosi su una spiaggia dell’Oregon completamente senza memoria. Quale occasione migliore per vendicarsi? Kate lo assiste all’ospedale e lo convince di essere sua moglie, costringendolo a mettersi al lavoro, per la prima volta nella sua vita. Riuscirà l’ex sfaticato ad essere all’altezza della situazione? Oppure sarà salvato dal ritorno della memoria?

 

 

Il cast include anche Eva Longoria nei panni dell’amica del personaggio di Anna Faris che la aiuta a complottare contro il ricco proprietario di yacht che l’ha umiliata. Il cast è completato da John Hannah, Swoosie Kurtz, Mariana Treviño, Cecilia Suárez, Omar Chaparro e Jesús Ochoa.

Alla regia di Overboard Rob Greenberg e Bob Fisher, che hanno anche scritto la sceneggiatura.