Home Curiosità Jet Li: il manager dell’attore tranquilizza i fan sullo stato di salute dell’attore

Jet Li: il manager dell’attore tranquilizza i fan sullo stato di salute dell’attore

Dopo le sconcertanti foto di uno Jet Li irriconoscibile, il manager dell’attore dichiara che Li non ha gravi problemi di salute.

pubblicato 15 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:02

Una preoccupante foto condivisa da un fan su Twitter mostrava un Jet Li irriconoscibile, ma il manager dell’attore tranquillizza i fan.

Il manager di Jet Li ha tranquillizzato i fan sullo stato di salute dell’attore visto recentemente visibilmente provato.

“E’ completamente a posto”, ha assicurato il suo manager, Steven Chasman. “Apprezziamo la preoccupazione di tutti. Ma Jet è completamente a posto”, ha dichiarato a USA Today. “Non c’è niente che non va in lui. Non c’è alcuna malattia mortale. È in ottima forma. Se mi scattassero una foto dall’angolazione sbagliata e all’ora sbagliata del giorno, potrei sembrare fragile anche io”.

Vale la pena notare che a Li è stato diagnosticato un ipertiroidismo nel 2013 e da allora l’attore combatte con con gli effetti collaterali di questa patologia, che includono debolezza muscolare e insonnia. Fortunatamente, sembra che Li stia reagendo bene alle cure. Sembrerebbe che la preoccupazione che si è fatta strada attraverso Internet sia stata, come dice il manager di Li, “molto rumore per nulla”.

 

 

 

Fonte: NME

 

 

Jet Li: su Twitter una foto mostra il preoccupante stato di salute dell’attore cinese

 

The Hollywood Reporter ha pubblicato una preoccupante foto della star d’azione internazionale Jet Li, fotografato durante un’apparizione in Tibet, foto in cui l’attore è praticamente irriconoscibile. Jet Li ha annunciato nel 2013 di soffrire di ipertiroidismo e di problemi cardiaci e l’immagine mostra l’attore 55enne oltremodo invecchiato e sofferente.

Li è diventato un divo del cinema di arti marziali con film come Once Upon a Time in China, The Master, Fist of Legend e Black Mask, prima di debuttare a Hollywood nel 1998 con Arma Letale 4.

 

 

 

 

Fonte: THR