Home Trailer A-X-L: trailer italiano dell’avventura fantascientifica con Alex Neustaedter e Thomas Jane

A-X-L: trailer italiano dell’avventura fantascientifica con Alex Neustaedter e Thomas Jane

AXL.: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’avventura fantascientifica di Oliver Daly nei cinema italiani dall’11 ottobre 2018.

pubblicato 27 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:48

 

M2 Pictures ha reso disponibile il trailer italiano di A-X-L: Un’amicizia extraordinaria, l’avventura fantascientifica che vede protagonisti un giovane biker e un cane robot creato con tecnologia militare all’avanguardia pronti a tutto pur di difendere la loro amicizia.

 

Sullo sfondo dei classici film per famiglie degli anni ’80 come “Corto Circuito” e “Navigator”, “A-X-L” è una nuova avventura su uno sfortunato biker adolescente Miles (Alex Neustaedter), che si imbatte in un avanzato cane-robot militare, chiamato A-X-L. Dotato di intelligenza artificiale di nuova generazione ma con il cuore di un cane, A-X-L forma un legame emotivo con Miles, con grande dispiacere degli scienziati militari senza scrupoli che hanno creato A-X-L e farebbero qualsiasi cosa per recuperarlo. Sapendo cosa è in gioco se A-X-L venisse catturato, Miles si allea con la sua “cotta”, la sveglia e intraprendente Sara (Becky G), per proteggere il suo nuovo migliore amico in un’avventura epica per tutta la famiglia.

 

“A-X-L” è scritto e diretto da Oliver Daly, e interpretato da Alex Neustaedter, Becky G, Alex MacNicoll, Dominic Rains e Thomas Jane.

“A-X-L” è basato sul cortometraggio “Miles” di Oliver Daly. Il cortometraggio è stato finanziato tramite una campagna Kickstarter iniziata nel 2014. La produzione del lungometraggio è iniziata nel 2015 con David S. Goyer che ha aderito al progetto come produttore attraverso la sua “Phantom Four” accanto a Kevin Turen. “Lakeshore Entertainment” si è unita alla “Phantom Four” per produrre il film, che ha iniziato le riprese nel 2016. “Global Road Entertainment” (precedentemente Open Road) si è unita a “Lakeshore Entertainment” per co-produrre e co-finanziare il progetto.

“A-X-L: Un’amicizia extraordinaria” arriva nei cinema italiani l’11 ottobre 2018.

 

 

 

AXL: trailer e poster dell’avventura fantascientifica con Alex Neustaedter e Thomas Jane

 

Disponibile un trailer di AXL, una nuova avventura fantascientifica che strizza l’occhio alle produzioni per famiglie targate “Amblin” degli anni ’80, e che dispone di una locandina ufficiale che da inguaribili nostalgici ci ha riportato alla mente i bei tempi andati di Kyashan e il suo cane-robot Flender.

AXL è scritto e diretto da Oliver Daly, che nel 2015 ha ampliato un concept dal titolo “Miles” presentato in formato cortometraggio.

Il film vede protagonisti Alex Neustaedter lanciato dalla serie tv fantascientifica Colony,  l’attrice e cantante Becky G. vista di recente nei panni di “Yellow Ranger” nel reboot Power Rangers e il veterano Thomas Jane (The Punisher, The Mist) che quest’anno vedremo anche nel reboot The Predator. Il cast è completato da Alex MacNicoll (“La Quinta Onda” e la serie tv “Transparent”), Eric Etebari (“2 Fast 2 Furious”, “The Lincoln Lawyer”), Niko Guardado (la serie tv “I Goldberg”), Patricia De Leon (la serie tv “Lincoln Heights – Ritorno a casa”) e Madeline Bertani (la serie tv “Here and Now”).

 

Sullo sfondo dei classici film per famiglie degli anni ’80 come “Corto Circuito” e “Navigator”, “A.X.L.” è una nuova avventura su uno sfortunato ciclista adolescente Miles (Alex Neustaedter), che si imbatte in un avanzato cane-robot militare, chiamato A.X.L.. Dotato di intelligenza artificiale di nuova generazione ma con il cuore di un cane, A.X.L. forma un legame emotivo con Miles, con grande dispiacere degli scienziati militari senza scrupoli che hanno creato A.X.L. e farebbero qualsiasi cosa per recuperarlo. Sapendo cosa è in gioco se A.X.L. venisse catturato, Miles si allea con la sua “cotta”, la sveglia e intraprendente Sara (Becky G), per proteggere il suo nuovo migliore amico in un’avventura epica per tutta la famiglia.

 

AXL debutta nei cinema americani il 24 agosto 2018.

 

axl-trailer-e-poster-dellavventura-fantascientifica-con-alex-neustaedter-e-thomas-jane.jpg