Home Jason Statham Fast and Furious: nuovi dettagli sullo spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham

Fast and Furious: nuovi dettagli sullo spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham

Un nuovo annuncio casting di Universal rivela potenziali dettagli sui personaggi dello spin-off di Fast & Furious”.

pubblicato 1 Giugno 2018 aggiornato 30 Ottobre 2023 09:54

Un annuncio casting rivela dettagli sui nuovi personaggi dello spin-off di “Fast & Furious”.

Nuovi dettagli sui personaggi trapelati da un annuncio casting per lo spin-off di Fast & Furious con Dwayne Johnson (Hobbs) e Jason Statham (Deckard).

Questo aggiornamento sostiene che la storia seguirà sia Luke Hobbs (Dwayne Johnson) che Deckard Shaw (Jason Statham) mentre fanno squadra contro un nuovo antagonista chiamato “Mr. Null” descritto come “Villain British” e un “terrorista internazionale che si veste di nero”.

Il secondo nuovo personaggio sarà un nuovo membro della famiglia Shaw, Hattie, sorella di Deckard, Hattie, a differenza della madre Magdalene (Helen Mirren) e dei fratelli Deckard e Owen (Luke Evans), si trova dalla parte delle legge lavorando come agente dell’MI-6.

Universal sta cercando anche un’attrice polinesiana di età compresa tra 70 e 75 anni per interpretare la madre di Hobbs e cinque polinesiani di età compresa tra i 30 ei 55 anni per interpretare i cinque fratelli di Luke Hobbs: Jonah, Cal, Tim, Matt e Alex.

Lo studio ha già fissato la data di uscita dello spin-off di Fast & Furious al 2 agosto 2019, data che metterà il film in concorrenza New Mutants, lo spin-off di X-Men di 20th Century Fox e il remake live-action di Dora l’esploratrice.

 

 

Fonte: That Hashtag Show / Screen Rant

 

 

Jason Statham