Home Animazione The LEGO Movie 2: nuovo trailer italiano e video di Aquaman

The LEGO Movie 2: nuovo trailer italiano e video di Aquaman

The LEGO Movie 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel d’animazione di Mike Mitchell e Trisha Gum nei cinema italiani dal 21 febbraio 2019.

pubblicato 9 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 19:38

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo trailer ufficiale italiano di The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura, l’atteso sequel d’animazione di Mike Mitchell in sucita nei cinema italiani il 21 febbraio.

“The LEGO Movie 2” includerà anche l’Aquaman di Jason Momoa che ha recentemente sbancato il box-office con il suo film in solitaria che punta al miliardo d’incasso nel mondo (nel momento in cui scriviamo questo aggiornamento il film è a quota 946 milioni).

L’account Instagram di “The LEGO Movie 2” ha pubblicato un paio di nuove locandine e un video della versione LEGO dell’Aquaman di Jason Momoa. Il personaggio viene mostrato mentre surfa, ma non sta usando una tavola tradizionale. Sotto i suoi piedi possiamo vedere l’Aquaman originale dei fumetti usato come tavola da surf.

Jason Momoa non è l’unico attore dell’Universo Esteso DC ad apparire in “The LEGO Movie 2”. Margot Robbie è tornata a doppiare Harley Quinn, mentre altri personaggi DC sono doppiati da attori diversi. Will Arnett riprenderà il suo ruolo di Batman e Bruce Wayne, mentre Channing Tatum interpreta Superman. Inoltre Jonah Hill sta prestando la voce a Lanterna Verde, che è una scelta piuttosto interessante. La star di “Infinity War” Chris Pratt ed Elizabeth Banks guidano il cast stellare ancora nei panni di Emmett e Lucy.

 

 

 

 

 

 

The LEGO Movie 2: nuovo spot tv con la Justice League

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo spot tv di The LEGO Movie 2 che mostra il ritorno della Justice League nelle loro versioni minifigures, incluso naturalmente Batman, la cui versione LEGO è ormai diventata leggendaria.

ll nuovo spot tv include un’inquadratura degli eroi che emergono mentre il sole tramonta dietro di loro. Ci sono Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e un quinto supereroe non molto riconoscibile, forse una nuova versione di Cyborg o un qualche altro personaggio che sta affiancando momentaneamente la Justice League.

L’originale “The Lego Movie” è stato acclamato dalla critica e ha incassato nel mondo 469 milioni di dollari. The Lego Movie 2 è diretto da Mike Mitchell (Trolls, Shrek e vissero felici e contenti, SpongeBob – Fuori dall’acqua). Phil Lord e Christopher Miller, che hanno diretto “The LEGO Movie” e hanno scritto un prima bozza delle della sceneggiatura di questo sequel, poi riscritta da Raphael Bob-Waksberg creatore di BoJack Horseman, sono rimasti a bordo come produttori.

“The LEGO Movie 2” arriva nei cinema italiani il 21 febbraio.

 

 

 

Fonte: Geektyrant
 

 

The LEGO Movie 2: il corto natalizio ufficiale e nuova locandina

[Per guardare il corto clicca sull’immagine in alto]

 

Warner Bros. augura buone feste con un corto natalizio ufficiale di The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura, che porta un grande albero di Natale ad Apocalypseburg. Emmet doppiato in originale da Chris Pratt decide che Apocalypseburg ha bisogno di un pò di allegria natalizia, così organizza una grande festa, con un albero festoso che può essere visto dallo spazio. La Lucy di Elizabeth Banks non è così sicura sull’intero piano, ma alla fine tutto si risolve per il meglio.

Il Batman di Arnett può essere visto pattinare sul ghiaccio, bere zabaione e lamentarsi del suo orribile maglione di Natale che non mostra la giusta quantità di addominali, mentre il Lanterna Verde di Jonah Hill aiuta ad accendere l’albero di Natale. Anche la Principessa Unikitty di Alison Brie si lascia travolgere dallo spirito natalizio divertendosi e spargendo un po’ di glitter sull’albero.

Il cast di The “LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura” include Chris Pratt, Elizabeth Banks, Tiffany Haddish, Will Arnett, Stephanie Beatriz, Charlie Day, Alison Brie, Nick Offerman, Maya Rudolph, Channing Tatum, Jonah Hill, Margot Robbie e Arturo Castro. Questo sequel era nei piani dello studio ancor prima che uscisse il primo film nel 2014, con Jared Stern e Michelle Morgan reclutati all’epoca per scrivere la sceneggiatura. In seguito ci sono stati molti cambiamenti dietro le quinte nel corso degli anni, che hanno portato Phil Lord e Christopher Miller a scrivere il film insieme a Mike Mitchell che ha poi sostituito Chris McKay alla regia.

“The LEGO Movie 2” riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura d’azione per salvare la loro amata città. Dopo cinque anni di vita meravigliosa, ora gli abitanti della cittadina devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO, degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

“The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura” arriverà nelle sale italiane il 21 febbraio 2019. Il sequel sarà il quarto film LEGO uscito dal 2014, dopo l’originale The LEGO Movie originale che incassato 469 milioni a livello globale, LEGO Batman – Il film e LEGO Ninjago – Il film, entrambi usciti nel 2017.

 

 

 

The LEGO Movie 2: nuovo trailer italiano e locandine ufficiali

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il 21 febbraio 2019 arriva nei cinema italiani The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura, il asequel che vede Emmet avventurarsi in un altro universo.

“The LEGO Movie 2” riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura d’azione per salvare la loro amata città. Dopo cinque anni di vita meravigliosa, ora gli abitanti della cittadina devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO, degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

Il cast vocale originale è lo stesso del primo film, con Chris Pratt nei panni di Emmet, Elizabeth Banks in quelli di Lucy (aka Wyldstyle), Will Arnett nei panni di LEGO Batman, Nick Offerman nel ruolo di Metal Beard, Alison Brie in quello di Unikitty e Charlie Day nel ruolo di Benny. A loro si aggiungono Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro, rispettivamente i nuovi personaggi Queen WatevraWa’ Nabi, Sweet Mayhem e Ice Cream Cone.

“The LEGO® Movie 2” è diretto da Mike Mitchell (“Shrek e vissero felici e contenti”, “Trolls”, “Sky High – Scuola di superpoteri”), e prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller e Roy Lee, la squadra creativa della saga LEGO che ha debuttato nel 2014 con “The LEGO Movie”. La sceneggiatura è di Phil Lord, Christopher Miller e Matthew Fogel, da una storia di Phil Lord e Christopher Miller, basata sui mattoncini gioco LEGO.

 

 

 

The LEGO Movie 2: primo teaser trailer italiano

 

Warner Bros. ha reso disponibile un primo teaser trailer italiano di The LEGO Movie 2, filmato che conferma l’ambientazione post-apocalittica accennata nel primo poster.

Dopo un incipit che ci porta in un mondo LEGO in stile “Mad Max”, ritroviamo la cricca di The Lego Movie con Emmett, Wyldstyle, UniKitty, Batman e Benny l’astronauta alle prese con un alieno in visita che rapirà gli amici di Emmett, costringendo “Lo Speciale” ad intraprendere una missione di salvataggio nello spazio profondo.

Il film è un sequel di The Lego Movie e quarto film della serie che include gli spin-off del primo film, LEGO Batman – Il film e LEGO Ninjago – Il film entrambi usciti nel 2017.

The LEGO Movie 2 è co-diretto da Mike Mitchell e Trisha Gum, con Phil Lord e Christopher Miller, scrittori e registi del primo film, di ritorno come produttori e co-autori.

 

the-lego-movie-2-primo-teaser-poster-italiano.jpg

 

 

The LEGO Movie 2: primo poster ufficiale e annuncio trailer

the-lego-movie-2-primo-poster-ufficiale-e-annuncio-trailer.jpg

Un primo poster ufficiale per The LEGO Movie 2: The Second Part è stato pubblicato online, con l’annuncio che il primo trailer del film è in arrivo per oggi martedì 5 giugno.

A quattro anni dall’uscita dell’originale The Lego Movie, l’annunciato e rinviato sequel è finalmente in arrivo. Dal suo debutto nel 2014 “The LEGO Movie” ha generato due spin-off, LEGO Batman – Il film e LEGO Ninjago – Il film che hanno creato una sorta di “Universo Cinematografico LEGO”, con LEGO Batman – Il film che si svolge dopo gli eventi di The LEGO Movie.

Il poster suggerisce una tematica fantascientifica per il sequel con la tagline “Siamo venuti in pace” che richiama una potenziale invasione aliena e quella che appare come una tuta spaziale. Sul riflesso del casco della tuta di questo potenziale alieno si possono scorgere Benny l’astronauta munito di un braccio robotico, Wyldstyle che indossa occhiali protettivi e sciarpa, un Batman equipaggiato con un mantello “modificato” piuttosto vistoso, e un minaccioso Unikitty bardato come in un film di Mad Max. Sullo sfondo dietro i personaggi si può vedere la Statua della Libertà distrutta, immagine di stampo post-apocalittico ormai iconica e utilizzata nel classico Il pianeta delle scimmie.

Per quanto riguarda il potenziale alieno alcuni fan online hanno notato che non ha l’aspetto tipico di una minifigure LEGO, ma sembra più simile ad una minifigure di “Mega Bloks”, che è il principale concorrente di LEGO.

The LEGO Movie 2 diretto da Mike Mitchell e Trisha Gum e scritto da Jared Stern, Michelle Morgan, Phil Lord e Chris Miller esce nelle sale l’8 febbraio 2019.

 

the-lego-movie-2-primo-poster-ufficiale-e-annuncio-trailer-2.jpg

 

 

Fonte: ScreenRant / Twitter

 

 

Animazione