Home Curiosità 7 Sconosciuti a El Royale: nuovo trailer italiano non censurato del thriller con Chris Hemsworth

7 Sconosciuti a El Royale: nuovo trailer italiano non censurato del thriller con Chris Hemsworth

7 Sconosciuti a El Royale: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller di Drew Goddard nei cinema italiani dal 25 ottobre 2018.

pubblicato 7 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:33

 

20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo trailer italiano non censurato di 7 Sconosciuti a El Royale, il mistery-thriller diretto da Drew Goddard (Quella casa nel bosco) e interpretato da un cast stellare che include Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Cailee Spaeny, Lewis Pullman, Nick Offerman e Chris Hemsworth.

Sette estranei che s’incontrano in un hotel fatiscente con un passato oscuro sul Lago Tahoe. Nel corso di una notte fatidica, oscuri segreti vengono alla luce e tutti avranno un’ultima possibilità di redenzione prima che tutto vada all’inferno.

“7 Sconosciuti a El Royale” arriva nei cinema italiani il 25 ottobre 2018.

 

 

7 Sconosciuti a El Royale: nuovo trailer e locandine del thriller con Chris Hemsworth

 

“Tutte le strade portano qui” recita una delle tagline dei nuovi poster ufficiali di 7 Sconosciuti a El Royale (Bad Time at the El Royale), che vi proponiamo insieme ad un nuovo trailer ufficiale del thriller di 20th Century FOX, che racconta la storia di sette estranei che s’incontrano in un hotel fatiscente con un passato oscuro sul Lago Tahoe. Nel corso di una notte fatidica, oscuri segreti vengono alla luce e tutti avranno un’ultima possibilità di redenzione prima che tutto vada all’inferno.

Il cast all-star del film include Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Cailee Spaeny, Lewis Pullman, Nick Offerman e Chris Hemsworth.

Drew Goddard (Quella casa nel bosco) dirige “7 Sconosciuti al El Royale” da una sua sceneggiatura. Goddard è anche produttore del film con Jeremy Latcham. Goddard torna sul grnde schermo a sei anni dall’horror Quella casa nel bosco, nel frattempo ha diretto due episodi della serie tv The Good Place e ha firmato per dirigere il film sulla X-Force di 20th Century Fox. Goddard in questi ultimi anni ha preferito il piccolo schermo, oltre a produrre la serie tv “The Good Place” è stato produttore esecutivo delle serie tv Marvel The Defenders e Daredevil. Per quanto riguarda il cinema, Goddard ha lavorato come produttore esecutivo del sequel The Cloverfield Paradox e dello spin-off 10 Cloverfield Lane, e ha collaborato al film di fantascienza Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott.

“7 Sconosciuti a El Royale” arriva nei cinema italiani il 25 ottobre 2018.

 

 

 

Fonte: Slash Film

 

 

7 Sconosciuti a El Royale: trailer italiano senza censure del thriller con Chris Hemsworth

 

20th Century Fox ha pubblicato un primo trailer italiano del thriller 7 Sconosciuti a El Royale (“Bad Times at the El Royale”) in arrivo nelle sale italiane a ottobre. Questo film segna la seconda regia dello sceneggiatore Drew Goddard, che ha esordito dietro la macchina da presa nel 2012 con il culto horror Quella casa nel bosco.

“7 Sconosciuti a El Royale” come preannuncia il titolo italiano si concentra su sette sconosciuti, ognuno con un segreto da seppellire, che si incontrano all’El Royale di Lake Tahoe, un hotel fatiscente al confine tra Nevada e California con un passato oscuro. Nel corso di una notte fatidica, tutti avranno un’ultima possibilità di redenzione…prima che tutto vada all’inferno.

Tra questi sette estranei ci sono un uomo che pretende di essere un prete (Jeff Bridges), una cantante (Cynthia Erivo) e una misteriosa femme fatale (Dakota Johnson), con Jon Hamm che interpreta il manager di El Royale e Chris Hemsworth, che torna a collaborare con Drew Goddard dopo “Quella casa nel bosco” nei panni di un uomo misterioso che sembra piuttosto pericoloso. Il cast è completato da Nick Offerman, Cailee Spaeny, Manny Jacinto e Jonathan Whitesell.

Drew Goddard dirige da una sua sceneggiatura originale ed è anche produttore insieme a Jeremy Latcham. Questo film è il primo titolo non Marvel prodotto da Latcham che in precedenza ha prodotto Iron Man e Iron Man 2 ed è stato produttore esecutivo di Spider-Man: Homecoming, Avengers: Age of Ultron, Guardiani della Galassia e The Avengers. Drew Goddard che ha scritto Sopravvissuto – The Martian, World War Z e l’originale Cloverfield, è attualmene designato a scrivere e dirigere il film sulla X-Force della 20th Century Fox.