Home Trailer Robin Williams: Come Inside My Mind – trailer del nuovo documentario HBO

Robin Williams: Come Inside My Mind – trailer del nuovo documentario HBO

Su HBO il documentario “Robin Williams: Come Inside My Mind”, un ritratto intimo tra pubblico e privato dell’amato attore Robin Williams scomparso tragiacamente nel 2014.

pubblicato 8 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:32

Robin Williams Come Inside My Mind: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario biografico prodotto da HBO.

 

Dsiponibile un trailer di Robin Williams: Come Inside My Mind, il nuovo documentario prodotto da HBO che racconta vita e carriera dell’amato attore scomparso nel 2014.

Tra gli attori intervistati nel trailer ci sono Steve Martin e Billy Crystal. Per quanto riguarda la famiglia ci sono le parole di Zak Williams, figlio del defunto attore che riflette sulle tante insicurezze del padre in netto contrasto con la vulcanica personalità mostrata in pubblico. “Mio padre non ha sempre avuto la reale percezione del suo successo, ma era la persona di maggior successo che conosco”.

Nel documentario ci sono anche interviste allo stesso Williams che sulla recitazione afferma: “Per me, questo è il jazz, non potrei fare altro”. Williams è morto suicida l’11 agosto 2014, poco prima della sua morte all’attore 63enne era stata diagnosticata una grave malattia neurodegenerativa.

Il documentario diretto da Marina Zenovich include anche interviste con Eric Idle, Whoopi Goldberg, David Letterman e Pam Dawber. “Robin Williams: Come Inside My Mind” andrà in onda su HBO il prossimo 16 luglio.

 

 

Fonte: Deadline