Home Trailer Un Affare di Famiglia: trailer italiano del film di Hirokazu Kore-eda Palma d’Oro a Cannes 2018

Un Affare di Famiglia: trailer italiano del film di Hirokazu Kore-eda Palma d’Oro a Cannes 2018

Un Affare di Famiglia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Hirokazu Kore-eda Palma d’Oro al Festival di Cannes 2018.

pubblicato 8 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:27

 

Dopo la vittoria al Festival di Cannes 2018, dove ha conquistato la Palma d’Oro, il 13 settembre arriva nei cinema italiani Un Affare di Famiglia, il film del regista giapponese Hirokazu Kore-eda.

 

Dopo uno dei loro furti, Osamu e suo figlio si imbattono in una ragazzina in mezzo ad un freddo glaciale. Dapprima riluttante ad accoglierla, la moglie di Osamu acconsente ad occuparsi di lei dopo aver appreso le difficoltà che la aspettano. Benché la famiglia sia così povera da riuscire a malapena a sopravvivere commettendo piccoli reati, sembrano vivere felici insieme finché un incidente imprevisto porta alla luce segreti nascosti che mettono alla prova i legami che li uniscono…

 

Il film è interpretato da Lily Franky, Sakura Ando, Mayu Matsuoka, Sosuke Ikematsu, Kairi Jō, Miyu Sasaki e Kirin Kiki.

 

 

 

Un Affare di Famiglia – Shoplifters: trailer del film di Hirokazu Kore-eda Palma d’Oro a Cannes 2018

 

Sarà Bim Distribuzione a portare nelle sale italiane Un Affare di Famiglia (Shoplifters), il nuovo film dell’acclamato regista giapponese Hirokazu Kore-eda premiato con la Palma d’Oro al Festival di Cannes di quest’anno. Kore-eda conquista la Palma d’Oro per il miglior film dopo aver presentato nell’ordine Father and Son (2013), Little Sister (2015) e Ritratto di famiglia con tempesta (2016).

“Un Affare di Famiglia” racconta la storia di una famiglia che fatica a cavarsela. A malapena riescono a far quadrare i conti commettendo piccoli reati, come il taccheggio. Quando incontrano una ragazzina che considerano senzatetto, la famiglia decide di ospitarla e tutto sembra andare bene, almeno fino a quando scoprono che in realtà qualcuno sta cercando la ragazzina.

Il film è interpretato da Kirin Kiki, Lily Franky, Sōsuke Ikematsu, Sakura Andō e Moemi Katayama.

 

Di ritorno da una giornata trascorsa a commettere piccoli furtarelli, Osamu e suo figlio incontrano una ragazzina sola e al freddo. All’inizio riluttante ad occuparsi della ragazzina, la moglie di Osamu accetta di prendersi cura di lei dopo aver appreso delle difficoltà che deve affrontare. Sebbene la famiglia sia povera, a malapena guadagna abbastanza denaro per sopravvivere commentendo piccoli reati, sembra che vivano felici insieme finché un incidente imprevisto rivela segreti nascosti, scuotendo i legami che li uniscono.

 

un-affare-di-famiglia-shoplifters-trailer-del-film-di-hirokazu-kore-eda-palma-doro-a-cannes-2018-2.jpg