Home Curiosità Halloween: la maschera ufficiale di Michael Myers del sequel Blumhouse

Halloween: la maschera ufficiale di Michael Myers del sequel Blumhouse

Trick or Treat Studios annuncia il pre-ordine della maschera ufficiale di Michael Myers nel nuovo film di Halloween nei cinema dal 25 ottobre 2018.

pubblicato 13 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:23

Il nuovo “Halloween” debutta nei cinema il 25 ottobre e Trick or Treat Studios annuncia in pre-ordine la maschera di Michael Myers del sequel Blumhouse.

 

E’ approdato online il primo trailer del nuovo Halloween di Blumhouse e bisogna ammettere che l’impatto è stato impressionante.

Il nuovo “Halloween” diretto da David Gordon Green, scritto da Green con Danny McBride, con a bordo Carpenter come produttore esecutivo, è un sequel diretto del film originale del 1978 che ignorerà ogni sequel realizzato.

Una delle caratteristiche del nuovo Halloween sarà il ritorno del Michael Myers originale, l’attore Nick Castle supportato da una controfigura per le scene più impegnative, che indosserà una versione “vissuta” basata sulla maschera originale, creata per questo nuovo film dal truccatore ed esperto di effetti speciali premio Oscar Christopher Nelson.

Per i patiti di Michael Myers, e per chi è in cerca di un’idea per un costume per il prossimo Halloween, segnaliamo che gli specialisti in maschere horror di Trick or Treat Studios hanno realizzato una replica fedele e soprattutto ufficiale della maschera del nuovo “Halloween”, già disponibile in pre-ordine QUI con una data di consegna fissata giusto in tempo per celebrare la “Notte delle streghe”.