The Predator: arriva un romanzo prequel ufficiale del film di Shane Black

Annunciato un romanzo ufficiale prequel del nuovo film "The Predator" del regista Shane Black.

the-predator-arriva-un-romanzo-prequel-ufficiale-del-film-di-shane-black.jpg

 

Il film The Predator di Shane Black fruirà di un romanzo prequel intitolato "Hunters And Hunted" scritto da James A. Moore. Il franchise "Predator" è pronto a tornare sul grande schermo dopo un decennio di attesa seguito al Predators prodotto da Robert Rodriguez. Attore nel film originale, Shane Black prova rilanciare il franchise con un sequel / reboot che porterà sul grande schermo diverse tipologie di questa antica e iconica razza di cacciatori alieni.

"The Predator" segue una squadra di veterani di guerra che intraprendono una battaglia contro questi letali alieni appordati in una piccola città, scoprendo sulla loro pelle che questi cacciatori nel corso del tempo hanno subito dei miglioramenti genetici, sfruttando DNA e abilità delle loro prede cacciate su altri pianeti.

Boyd Holbrook interpreta un cecchino sopravvissuto ad un precedente incontro con i Predator. Il cast incldue anche Olivia Munn, Thomas Jane, Keegan-Michael Key, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown e Jake Busey nei panni del figlio di Peter Keyes, personaggio interpretato dal padre Gary Busey in Predator 2. Keyes è a capo di un'organizzazione governativa il cui compito è rintracciare e catturare un Predator, con l'obiettivo di studiarlo e sfruttare la sua tecnologia. Ora un nuovo romanzo prequel pubblicato da Titan Books esplorerà i retroscena di "The Predator" e del gruppo guidato dai personaggi di Jake Busey e Sterling K. Brown.

 

la sinossi ufficiale del libro:

 

Per secoli la Terra è stata visitata da creature bellicose in cerca dei migliori guerrieri del genere umano. Con obiettivi sconosciuti, questi cacciatori letali uccidono le loro prede e si dileguano nella più totale invisibilità così come sono arrivati, senza lasciare altra traccia che una scia di corpi. Quando Roger Elliott affrontò una di queste creature durante la guerra del Vietnam, non si aspettava di sopravvivere. Né si aspettava che, a distanza di decenni, avrebbe addestrato i Reavers, una forza d'attacco clandestina legata al Progetto Stargazer. La loro missione: catturare una delle creature, dimostrarne l'esistenza, smantellare la sua tecnologia e ristabilire l'equilibrio tra cacciatori e prede.

 

the-predator-arriva-un-romanzo-prequel-ufficiale-del-film-di-shane-black-2.jpg

 

 

Fonte: AVP Galaxy

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO